Consigliato! Scritta da
brodo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
28.00 Coperti:
1 3 commenti ciao,
sono stato ierisera in questo locale insieme alla mia compagna di abbuffate.
Ci hanno sistemato nella sala a piano terra abbastanza bella con una buona disposizione dei tavoli ma essendo piena risultava rumorosa anche se in due parlavamo normalmente senza bisogno di urlare!
C'era anche un bel camino ma non ancora acceso.......aspettiamo un pò più freddo!
Il servizio è stato puntuale e cortese e abbiamo cominciato saltando l'antipasto ed ordinando strozzapreti formaggio pancetta e broccoli che ho trovato un pò "acquosi"(sul fondo del vassoio c'era dell acquetta forse portata dai broccoli?) anche se il sapore non era male, poi tortelli di zucca con aceto balsamico che invece mi sono piaciuti molto; tre bei tortelli a testa ben cotti con il retrogusto amarognolo degli amaretti che a me piace un sacco!
Quindi io ho ordinato come secondo un filetto di maiale al nocino comprensivo di patate al forno come l'arista di maiale della mia ragazza.
Il mio filetto era buono anche se un pò duro, ma il sapore della "salsa" al nocino insieme a quello della carne sopperiva un pò alla maggiore quantitàdi masticate che ho dovuto fare!
L'arista è piaciuta alla mia ragazza, io l'ho solo assaggiata ma personalmente l'ho trovata troppo saporita.
Patate al forno o.k.
vino fermo cabernet discreto
quindi un assaggino di torte fatte in casa veramente molto buone, c'era la barozzi, la sbrisolona, una di prugne e un'altra di amarene. due caffè e 56 euro alla cassa.
mi sono trovato bene gli darei dai 2 ai 3 cappelli....facciamo 3
ciao
3 commenti
26/10/2008
Ottima scelta dei cappelli, buona recensione, ti ricordi per caso il cabernet di che casa era e di che anno? ciao e continua così.