Recensione su
Oca Bianca
Baggiovara
Visitato il
16.05.2007 Imperdibile!!! Scritta da
sangerronelmondo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
35.00 Coperti:
1 2 commenti salve Signori,
dopo aver letto la recensione di sprizz mi sono ricordato che di questo locale manca la mia recensione ..... non sia mai!!!!
la location del locale è molto tranquilla, infatti si trova esattamente in mezzo alla campagna tra montale e modena in una zona molto tranquilla.
il locale è fornito di un ampio parcheggio.
appensa entrati potete notare la prima sala arredata con uno stile rustico semplice ma molto, molto bello alla destra della sala principale si scendono 3 scalini e si accede ad una piccola saletta con 4 tavolini ed un caminetto 8davvero molto romantica, la consiglio per serate in buona compagnia).
io ci sono andato più o meno un paio di anni fàma la gestione e rimasta sempre quella e da gente che ci è andata poco tempo fàmi ha riferito che anche la qualitàdel servizio e del cibo è sempre la solita (altissima)
la caratteristica di questo locale è che propone dei piatti nuovi e molto decorati ma al contrario di quello che si pensa qui abbondano anche con le porzioni.
quando ci sono stato io ho mangiato un antipasto di affettati misti con gnocchini, due primi (mi ricordo in modo particolare i gnocchetti in crosta di parmiggiano con aceto balsamico, un'argia di piaceri), poi ci siamo "sparati" 2 superfilettoni di struzzo davvero eccezionali (era la prima volta che mangiavo la carne di struzzo, ai tempi non era ancora in voga), caffe ammazzacaffe dolci, acqua e una bottiglia dell'immancabile chianti classico per una spesa totale di 70€ in 2, devo dire davvero spesi molto bene.
in definitiva ve lo straconsiglio!!!!!!!!!!!!
2 commenti
02/09/2007
sono d'accordissimo!!!!! molto bello anche d'estate quando ci sono i tavolini fuori. io ci sono tornata quest'inverno e si mangia sempre molto bene!!! consigliatissmo!!!