Recensione su
Al Ponte
Marano sul Panaro
Visitato il
21.07.2006 Imperdibile!!! Scritta da
sangerronelmondo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
24.00 Coperti:
1 0 commenti salve signori,
come si fàa non parlare bene di questa bellissima trattoria!!!
la trattoria è suddivisa in 2 sale e purtroppo non è molto capiente ma in estate vi è una grossa veranda all'aperto.
negli ultimi 5 anni ci sarò stato una cosa come 50 - 60 volte, la maggior parte delle volte ci organizziamo le cene con tutti gli amici9 della palestra!!!
l'ultima volta in particolare (era verso la fine di luglio) eravamo in 12 e come al solito ci siamo mangiati una superfiorentina, per iniziare ci siamo presi un bell'antipastino composto da gnocchetti fritti, affettati misti e sottaceti, tanto per stuzzicare qualcosa perchè dopo soli 20 minuti hanno fatto il loro ingresso in sala 12 fiorentine stupende del peso di 1,2 kg - 1,5 kg contornate dalle patate arrosto più buone che abbia mai mangiato, il tutto innaffiato con una decina di bottiglie di buon chianti e naturalmente a fine pasto dolci caffè e ammazzacaffè (vi portano al tavolo 3 bottiglie, una di limoncino, una di nocino e una di grappa naturalmente fatte in casa).
la spesa è stata di 24€ a testa ma vi assicuro che dopo una mangiata del genere ci mettete 2 giorni a digerire!!!!!
p.s. vi consiglio di prenotare almeno 2 settimane prima se ci volete andare nel week-end ma a mio avviso la serata migliore è la domenica, ci sono poche persone quindi il servizio è eccellente.
0 commenti