Recensione su La Minghella Spilamberto
visitato da Goloso il 17.05.2007

Recensione su
La Minghella
Spilamberto

Visitato il 17.05.2007
Poteva andare meglio..
Scritta da Goloso
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
2 commenti
Curiosando tra le recensioni ho visto quella di sprizz su la Minghella e mi sono venute in mente alcune cose. In questo agriturismo mi son trovato a passare più di una volta qualche mese fa. I prezzi sono giusti, cioè bassini. Il cibo è discreto, i primi non sempre esaltanti, malcotto il riso, buona la carne, cotta su brace di legna a vista. Scarsi i tre vini della casa. Assenti i dolci. Discreta scelta di verdure fresche prodotte in loco. Il servizio è altalenante... un paio di volte ho visto due ragazzi di 25-30 anni molto professionali, altre ragazze che erano pesci fuor d'acqua. Molto... particolare la bella gestrice, sempre pronta a bere un bicchiere coi clienti o a fumare con loro una sigaretta. Forse poco attenta però alla sala: le poche volte che vi entrava palesava immediatamente la capacità di creare scompiglio e disorganizzazione tra i suoi collaboratori. Morale: meglio averla come cliente che come ristoratrice. Nel complesso, mi auguro che la nuova gestione porti frutti migliori.

2 commenti

sprizz
17/05/2007
in effetti il mangiare bene alla minghella è stato molto altalenante...hai detto bene..la camarra troppe chiacchiere ma se hai provato le loro polpette non puoi non tornarci...non le hanno piu' fatte da quando me ne sono innamorata ma va bene lo stesso..la ciccia è veramente buona e anche il pane fatto in casa...i dolci..posso dire che quando sono andata le due crostate ...due di numero battevano mille altri tipi di dolci.confido nella nuova gestione
Goloso
17/05/2007
Giusto... su 6 volte che mi ricordi le polpette le ho trovate una, le crostate sempre, ma sempre e solo 2 e minimo un paio di volte bruciacchiate, il pane era sì fatto in casa, ma almeno la metà delle volte da qualche giorno di troppo.
[wpuf_form id="14284"]