Consigliato! Scritta da
Rolando Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
20.00 Coperti:
1 2 commenti Strano che non sia ancora recensita qs pizzeria che, quando andavo al Vox (e quando "andava" il Vox) era meta pre-disco di tanti "voxettari".
Sabato sera, colto alla sprovvista all'ultimo momento, ci porto 2 colleghi arbitri di volley che avevano una gara a Nonantola.
Ambiente: "multietnico" con quadri e arredamenti di varie parti del mondo (Cuba in primis). Due sale da circa 100 coperti totali. Fortunatamente ci sistemano nella prima sala xchè l'altra è "infestata" da marmocchi indiavolati
Servizio: un po' lento, ma MOOOLTO gentile. apprezzatissimi gli amari offerti a fine cena
Pizza: io prendo una rock (gorgonzola spinaci salame piccante e direi pancetta); pizza leggera, molto saporita, gli ingredienti si amalgamano alla perfezione (soprattutto il gorgonzola)...peccato solo la "scarsità" di salame e pancetta; la pasta non cede, anche se il sapore della pasta sembra proveniente da forno elettrico (e invece è a legna).
I miei colleghi prendono una rock e una con vari ingredienti.
NON SAZI (in effetti la pizza è talmente leggera che non ti sfama completamente) loro replicano con altre 2 pizze...una prosciuttosalsiccia e una prosciuttosalamino.
dolci: abbiamo preso 2 "cubane", ottimi semifreddi con cocco e scaglie di cioccolato
conto finale:
coperto (3x2)
pizza (4x7+1x5,80) totale 5 pizze in 3
birramedia (4)
cocamedia (3)
acqua (2x2)
dolci (2x3,50)
amari offerti
caffè offerti
totale 57,80 circa 20 euro a testa
conclusione: pizza buona (ma non ottima), servizio ottimo, prezzo nella media...3 capelli sono adeguati
2 commenti
04/12/2008
D'accordo con te. strano che non sia ancora recensita questa pizzeria. Anzi essendoci stato qualche sabato fa potevo recensirla anch'io ma essendo amico di lunga data del proprietario non sarei stato del tutto imparziale. Devo dire comunque che pur essendo io estimatore della pizza "napoletana", mangio sempre volentieri la pizza della bodeguita (solitamente la pizman o la Brando) e consiglio a tutti il loro favoloso "mascarpone con Barozzi"... tanto calorico quanto squisito!