Buono Scritta da
Alleman Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
24.00 Coperti:
1 4 commenti Da tempo volevo assaggiare la pizza della pizzeria Rosso Relativo e per puro caso alcuni miei amici prenotano al Rosso Relativo 2. La pizzeria è a Saliceta San Giuliano un pò dispersa nelle campagne. I locali sono nuovissimi e gli arredi mi ricordano vagamente "Lo Smeraldo" di Pozza di Maranello.
Siamo in 18, 2 in più della nostra prenotazione e per questo ci dobbiamo stringere perchè il locale è pieno e non ci sono tavoli aggiuntivi, ma poco importa.
Mi dàpiù fastidio sentirmi dire che per la pizza ci saràda aspettare almeno 1 ora, e per questo ci vengono proposti degli antipasti di pesce. Ne ordiniamo 5 porzioni di moscardelli al sugo e 2 porzioni di cozze al limone perchè siamo affamati. Gli antipasti sono nella norma ma non molto abbondanti.
Dopo più di 1 ora di attesa arrivano le pizze che sono proprio quelle tipiche napoletane con la pasta morbidissima, la crosta grossa e gli ingradienti tipici campani. La pizza è ottima e faccio fatica a finirla ma non mi risparmio. Della pizza non scarto niente.
Beviamo molte caraffe di birra e qualche altra bevanda. Caffe e una decina di amari.
Il conto è di 24 euro e mi pare un pò alto e per questo il mio giudizio cala drasticamente.
4 commenti
31/03/2009
Venerdi' sera 26.03.09 ci siamo andati io mio figlio e mio marito, in questa pizzeria,dato che la nostra pizzeria preferita era piena di gente.Ci siamo seduto alle 8.15 e la cameriera ha preso l'ordianzione. Dopo poco, e' tornata dicendo che per la pizza ci sarebbe voluto 30 minuti, e avendo un bambino l'attesa era veramente lunga, ci ha consigliato di prendere degli antipasti, noi ovviamente pensando al bimbo abbiamo accettato.La pizza purtroppo pero' anche dopo gli antipasti non e' arrivata, anzi e' tornata la cameriera dicendoci che ci volevano ancora 30 minuti, beh a questo punto gli ho detto che mi sembrava strano tutto questo tempo di attesa,e che era una cosa vergognosa, dato che le pizze che sfornavano, era esclusivamente per l'asporto e non per il locale, ma lei insisteva nel dire che dato che ci sono 2 salette l'altra era piena di gente e dovevano accontentare anche gli altri, ma guardandomi mentre andavo in bagno,non vedevo altro che tavoli, pieni di antipasti,o solo con le bevande , e il cameriere che diceva con il pizzaiolo, il tavolo numero ...che non era il nostro ma un'altro, chiede se la pizza e' pronta poi si sono fatti una bella risata, e da li' ho capito che stavano ************ ,infatti anche nella sala opposta alla nostra stava succedendo la stessa cosa allora mi sono allarmata, ed ho capito il loro trucco.....*************, facendoli aspettare x la pizza, li costringevano a prendere gli antipasti...non vi dico.La pizza e' arrivata alle 21.40 e la cameriera ha avuto il coraggio di chiederci se andava tutto bene...se avessi potuto l'avrei uccisa, pensando al mio piccolino, che aveva una fame tremenda....per finire 3 pizze,2 antipasti 1 di acqua nat. 1 birra media 1 coca 65 euro, non la consiglio a nessuno, anzi sto facendo una pubblicita' spietata a questo locale per il servizio che non danno alla genet che gli paga lo stipendio a fine mese... MAI PIU' VI PREGO VIVAMENTE, NON CI ANDATE...DATI I VOSTRI SOLDI A CHI VERAMENTE LO MERITA