Recensione su La Nuova Casona Marano Sul Panaro
visitato da furia il 10.01.2009

Recensione su
La Nuova Casona
Marano Sul Panaro

Visitato il 10.01.2009
Imperdibile!!!
Scritta da furia
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
4 commenti
Ciao a tutti gli amici di GM, è la mia prima recensione e vorrei fare i complimenti a coloro che rendono così interessante questo sito.. Sono andato sabato sera con un gruppo di amici in questo locale posizionato sulla fondovalle direzione sestola("ex angelo e sara"), ne avevo sentito parlare bene negli ultimi tempi ed era di mia vecchia conoscenza prima della nuova gestione. Ci hanno intrattenuto nell'attesa dei primi con degli ottimi calzagatti(polenta con fagioli) Abbiamo optato per un bis di primi fatti in casa(tortellini in brodo e tortelloni vecchia modena)devo dire veramente squisiti e porzioni abbondanti. Dopo di chè abbiamo ordinato gnocco e tigelle per tutti(gnocco squisito e poco unto e crescentine veramente friabili al punto giusto, affettati molto buoni) Come dolce ci siamo sbizarriti in mascarpone e zuppa inglese fatta in casa (davvero superbi) Il tutto annaffiato da un buon lambrusco di castelvetro. La sorpresa è nel finale, arrivati alla cassa il conto è stato di 20 eurini a testa. Insomma penso che questa nuova gestione lavori veramente bene visto anche l'affluenza della gente e il sentir parlare bene del locale e proprio parlando con il gestore mi ha detto che fanno anche i borlenghi in alcune sere e sarà appena possibile una mia futura tappa.

4 commenti

Piggo
13/01/2009
Ciao furia, benvenuto su GM, continua così!!! :) :) :)
gi
13/01/2009
ciao furia e benvenuto, ottimo esordio !
Frittella
13/01/2009
Sbaglio, o è quel ristorantino sulla fondovalle con il bar all'entrata dove serve una signorina mooolto interessante ;) Se è quello i borlenghi non erano affatto male.
furia
13/01/2009
Ciao frittella, si dovrebbe essere proprio quello,il ragazzo e la ragazza sono i gestori..in più sabato c'era anche una ragazza mora da cameriera(niente male)..visto che mi dici cosi non perderò tempo ad assagiare i borlenghi ma se vuoi un consiglio vatti a fare una scorpacciata di gnocco e tigelle pure tu..
[wpuf_form id="14284"]