Buono Scritta da
Pagnota Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
20.50 Coperti:
1 1 commenti Il locale si trova nella zona dell'ex Picchio Rosso, è bello nuovo,locato dentro ad una struttura ancora commercialmente semideserta.
E' la seconda volta che lo provo, la prima (aveva aperto da pochissimo) fu terribile, per quello che riguarda i tempi di attesa (quasi un'ora e mezzo per le pizze) e per il servizio.
Stavolta andiamo un pò "meglio".
Siamo in undici compresi due pargoli. Pizze per tutti, tranne per la bimba che prende le penne al sugo e che arrivano in tempi ragionevoli.
Io prendo un "macchi" una specie di calzone oblungo ripieno di mozzarella e cotto e ricoperto di funghi freschi e alcune fette di crudo; decisamente buono anche se assomilglia più ad un gnocchino farcito che ad un calzone classico. Le altre pizze e calzoni ordinati non me li ricordo, ricordo solo di avere assaggiato la pizza alle ortiche di una mia amica ma non è il mio genere: troppo sottile e poco saporita.
Il tempo di attesa è stato, questa di volta, di 45 minuti (migliorato) il servizio invece, affidato a due ragazze, ancora un pò latitante (simpatia sforzata e battute da umorismo inglese triste).
Le pizze le abbiamo accompagnate con una bottiglia di coca e sei caraffe di birra (mi pare anche un paio di bottiglie di acqua).
Dolci quasi per tutti (io prendo una vecchia romagna) vanno dal mascarpone ai frutti di bosco al tiramisù a qualche pezzetto di torta, circa mezz'ora il tempo di attesa per i dolciumi... a detta dei commensali alcuni buoni (mascarpone) e alcuni anonimi (tiramisù).
Quindi sei o sette caffè ,non ricordo bene, e il conto (escluso un bimbo) che è di 20,5 euro a testa.
Quindi locale bello, giovane, luminoso ma soprattutto per chi non ha fretta.
Alla prossima.
1 commenti
10/03/2009
visto che non posso fare una recensione, metto solo un "commento negativo" su qs pizzeria in quanto mercoledì scorso alle 23.20 non ci hanno preso dentro in quanto "avevano già chiuso la cucina" (ricordo fra l'altro che A MODENA il mercoledì è "serata da uscita")