Recensione su Ristorante Laghi Campogalliano
visitato da Castigapiatti il 18.05.2007

Recensione su
Ristorante Laghi
Campogalliano

Visitato il 18.05.2007
Imperdibile!!!
Scritta da Castigapiatti
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
2 commenti
E' veramente una chicca questo piacevolissimo locale ai Laghi Curiel di Campogalliano. Dopo aver parcheggiato, è la prima palazzina a sinistra con veranta e tavoli all'aperto e un piccolo, ma ricco orticello con erbe aromatiche sul retro che lo chef utilizza sapientemente in cucina.
Qui si mangia ottimamente sia gnocco e tigelle che piatti tradizionali rivistati, e qualche innovazione, tutti presentati con gusto creando una piacevole emozione, senza caricare il conto. Ottimo equilibrio qualità prezzo anche bevendo bene.
lo chef e patron è il bravo Sommelier Paolo Reggiani dal quale potete farvi consigliare il miglior abbinamento cibo/vino. Il servizio è attento e curato e l'ambiente è tranquillo e rilassante, specialmente nei giorni infrasettimanali ed in particolare a pranzo perchè meno affollato.

2 commenti

gi
15/06/2007
ciao castigapiatti e benvenuto... per un attimo il tuo nick mi aveva messo paura :) Approfitto per comunicare in anteprima che venerdi' 29.6 ci sara' un piccolo festeggiamento, per il secondo compleanno di gustamodena, con un aperitivo (primo giro e buffet offerto da noi), al baluardo-moreali, dalle 18.30 alle 21.30. Tutti gli iscritti a gm saranno invitati, una buona occasione per conoscerci e dare un volto ai vari nick; nei prossimi giorni maggiori info sul sito.
gi
15/06/2007
seconda comunicazione di servizio; ho appena finito di aggiungere altre mappe di google ai locali recensiti. Non ce la facciamo a metterle a tutti, almeno per il momento, se c'e' qualche locale di cui vi preme la mappa comunicatecelo, grazie come al solito per la vostra preziosa collaborazione!
[wpuf_form id="14284"]