Recensione su Vesuvio Modena
visitato da magnamagna il 03.02.2009

Recensione su
Vesuvio
Modena

Visitato il 03.02.2009
Consigliato!
Scritta da magnamagna
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 11.80
Coperti: 1
3 commenti
Erano anni che non andavo in questa pizzeria che oramai è diventata iper frequentata. Siamo in due, per fortuna arriviamo presto, intorno alle 20, e troviamo facilmente posto. Il locale è piuttosto modesto, ci si va esclusivamente per la pizza, secondo molti tra le migliori a Modena. Il servizio è rapidissimo, sia per l'ordinazione che per la consegna della pizza anche nei momenti in cui il locale si riempie. Prendiamo una prosciutto cotto e una prosciutto crudo, la pizza è effettivamente buona e simil napoletana come piace a me, pasta alta morbida e saporita, mozzarella e pomodoro di prima qualità, cottura pressochè perfetta. Devo dire, tuttavia, che nonostante sia molto buona non è la mia preferita in città. Due pizze e una caraffa da un litro di birra, 23,60 in tutto, nella media. Sottolineo che all'uscita, erano circa le 21.30, c'era una fila lunghissima di gente che aspettava di sedersi, e considerando che era martedì vi consiglio di presentarvi ad un buon orario se volete trovare posto.

3 commenti

Funghetta
05/02/2009
Ciao magna.........la domande sorge spontanea...qual'e' la tua preferita in citta???? Un bacio........
magnamagna
05/02/2009
beh, ammetto di non essere un divoratore di pizze e quindi non ho provato molti locali, in ogni modo fino a pochi mesi la mia preferita era in assoluto quella del rosso relativo (sottolineo fino a pochi mesi fa perchè è un pò che non ci vado e mi dicono che hanno compiuto lo scempio di sostituire il forno a legna con quello eletttrico e la qualità si è inevitabilmente abbassata), altrimenti quella del sole mio la trovo superiore.
Funghetta
05/02/2009
Sole mio...mmmm..mai provata....adesso rimedio...Adesso Magna vola a leggere la lavagna e dammi una mano tu!!! Hahahahahahah...:)
[wpuf_form id="14284"]