Consigliato! Scritta da
Pirein Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
25.00 Coperti:
1 0 commenti Sabato sera siamo andati in una ventina a festeggiare un compleanno in questo locale.
Il ristorante è una vecchia casa di campagna messa a nuovo con un discreto parcheggio davanti, una volta entrati ci hanno fatto accomodare nella sala al primo piano, l'arredamento è abbastanza moderno ma niente di speciale.
L'organizzatore della serata aveva concordato il menù per cui non ho avuto la possibilitàdi visionare la carta completa.
Nell'attesa che arrivassero le minestre, ci hanno portato delle strisce di gnocco fritto per mettere a tacere quel brontolio che le nostre pance emettevano, gesto apprezzato.
Sono arrivate delle tagliatelle al ragù che mi son piaciute e maccheroni con speck panna e rucola anch'essi buoni, personalmente leggermente scotti ma comunque saporiti e gustosi.
La ragazza che aveva concordato le portate aveva fatto presente alla cameriera che in realtàavevamo concordato gramigna alla salsiccia e tortellacci burro e salvia.... verificato il tutto e ammesso che avevano sbagliato loro in cucina, si sono offerti di portarci e ci hanno offerto i tortellacci. Anche questo comnuque è stato un bel gesto e son convinto che non tutti i ristoranti sarebbero disposti a farlo, tra l'altro mi son piaciuti un sacco. Cotti bene e con un buon ripieno.
Come secondo ci hanno portato gnocco e tigelle entrambi buoni, salumi misti, pinzimonio e lardo.
Da bere era stao concordato lambrusco, vino bianco in caraffa e acqua. Niente di speciale. Qualcuno ha ordinato vino fermo rosso: un sangiovese che non ho assaggiato.
Ci hanno offerto alla fine alcune bottiglie di limoncino e nocino che son sempre apprezzate.
Spesa: 25 euro a testa, nella media.
Forse non era la serata giusta per esprimere una valutazione per via del fatto che abbiamo mangiato tutti le stesse cose e non si è potuto assaggiare altri piatti, però per quello che ci è stato portato sono rimasto soddisfatto.
0 commenti