Recensione su La Bonissima Modena
visitato da Sick-Nick-Mondo il 08.02.2009

Recensione su
La Bonissima
Modena

Visitato il 08.02.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da Sick-Nick-Mondo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
2 commenti
Locale accogliente e pulito,comodo da raggiungere essendo nella parte del centro storico vicina al posteggio del parco. Il personale è gentile ed il servizio efficiente.Le minestre sono molto saporite ed abbondanti. Nota positiva: sono "al dente".Due di noi hanno preso dell'ottima polenta al taleggio. Come secondo abbiamo scelto del buon prosciutto di Praga (due porzioni in quattro perchè troppo abbondanti!) ed una porzione di straccetti di carne conditi con una salsina verde leggermente indigesta. Due di noi hanno preso anche dei contorni di verdure.Non avendo più fame, abbiamo assaggiato una buona crostata in cinque.Alla fine, dopo il caffè,l'amaro ci é stato offerto. Quindici euro a testa é stata la somma pagata ( il conto ci é sembrato equo) Siamo andati in questo locale domenica sera 8/2/09. Sicuramente questa esperienza sarà da ripetere

2 commenti

-*utente-bannato*
13/02/2009
ma le minestre le hai mangiate e ti sei scordato di dirci cos'erano o ci eri stato altre volte ed era una nota del tutto avulsa dalla specifica cena???
Sick-Nick-Mondo
16/02/2009
Hai ragione mi sono dimenticato le minestre, abbiamo preso un piatto di tagliatelle culatello ed asparagi molto saporite ed una porzione molto abbondante di gramigna alla salsiccia gustosa ma un po' salata (per palato, non per il portafoglio)
[wpuf_form id="14284"]