Recensione su
Al Ponte
Marano sul Panaro
Visitato il
24.06.2007 Poteva andare meglio.. Scritta da
samuele Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
Coperti:
1 5 commenti CHE SCANDALOOOOO!!!!!!
la trattoria numero uno. dove io e molti altri miei amici ci andavamo 2 volte a settimana come minimo, ci ha a dir poco deluso.
Allora: cominciamo nel dire che il piatto forte della casa, ovvero le famose mezze maniche al cinghiale, che avevano la cartatteristica di avere al posto del ragù, degli interi bocconi di cinghiale, ora è una schifezza!!! si, perchè il sugo sembra quello della Knor e la pasta praticamente cruda e poco saporita! Psaaimo ai tortelloni, dico solo questo: RISCALDATI E PESANTISSIMI! Le tigelle??? vanno bele per non far ballare la sedia. Il gnocco fritto??? bhè se volete mangiare della gomma con l'olio spora...andate qui!!!! Per non parlare poi del pesto....lardo con chili di aglio..mamma mia che schifo! Non ho mai mangiato cosi male come qui. Mi auguro che nel giro di poco tempo questo locale ritorni come un tempo....ci manchi vecchia gestione...pizzocchiiii dove sei???!!! tornaaaaaa!!!
5 commenti
24/06/2007
Sono in buona parte daccordo con le osservazioni di samuele. Erano quasi 5 anni che non passavo da questa trattoria,causa bimbi molto piccoli, e devo dire che ho notato subito in "negativo" il cambio di gestione non appena parcheggiata la macchina.Mi si è presentato un tipo chedendomi se avevo prenotato x mangiare altrimenti...Comunque visto che anch'io ai bei tempi si partiva in comitiva da Modena tutte le domeniche per rifocillarci al mitico Ponte, qell'"altrimenti..." lanciato e lasciato così di sicuro non era un eufemismo in voga o di trend della vecchia gestione. Mi dispiace ma ripasserò di quà tra altri 4/5 anni o prima se leggendo i vostri commenti noterò dei miglioramenti. p.s.= il caffè oggi lo abbiamo preso al banco mentre si pagava e non ci è stato minimamente chiesto se avremmo gradito un goccino di nocino o di limoncino o di grappino..."altrimenti..." Ne sarà passato del tempo vabbè...ma non era così ALTRIMENTI.Un saluto a tutti i navigatori romantici,nostalgici e non!