Recensione su Al Ponte Marano sul Panaro
visitato da ema il 24.06.2007

Recensione su
Al Ponte
Marano sul Panaro

Visitato il 24.06.2007
...
Scritta da ema
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 22.00
Coperti: 1
12 commenti
Io a differenza di Samuele di cappellini ne do zero.....
La mia recensione è la fotocopia della sua, delusione massima, le famosissime mezze-maniche al cinghiale sono sicuramente preparate con un sugo in scatola e fanno schifo, i tortelloni hanno uno strano ripieno stopposo, gnocco e tigelle concordo con Samuele e dulcis in fundo...abbiamo aspettato un'eternità.
P E S S I M O.
Ciao Ema
P.S.
Speriamo tornino famosi.

12 commenti

simo72
25/06/2007
Allora e' proprio vero! Speriamo che queste ultime recensioni servano come spunto per i nuovi gestori altrimenti, se continuano cosi', saranno loro ad andare ad abitare sotto un Ponte!!! La globalizzazione avanza!
gi
25/06/2007
Quindi, il fatto e' che hanno cambiato gestione? O solo il cuoco?
sangerronelmondo
25/06/2007
la gestione è cambiata mesi orsono e con la nuova gestione i ci sono stato diverse volte ... a meno che nell'ultimo mese non sia cambiata ancora gestione!!! cmq mi è caduto un mito!!! p.s. mi raccomando venite tutti all'aperitivo di gustamodena il 29 giugno e poi alla cena!!!
The-Master
25/06/2007
Io è parecchio che non ci vado, e mi duole molto sapere di ciò ... ad ogni modo sulla fondovalle ci sono altri ottimi posti.
defmaka
04/08/2007
purtroppo devo confermare pure io l'andazzo attuale della nuova gestione. Da locale cult di quando andavo all'universita' con i miei amici, con cene veramente EPICHE e un rapporto qualita' prezzo che definire OTTIMO era dire poco ( e quante le volte che dopo cena ci offrivano una boccia di lambrusco o almeno un giro di limoncino a gratis !!! ) alla situazione attuale delle cose... I primi hanno subito un declinio abissale, io ero innamorato dei tortelloni alle ortiche e adesso sono tutt'altra cosa ( non cattivi, ma comunque molto diversi ), idem per le mezze maniche, che prima avevano quei pezzettoni di cinghiale morbidissimi e adesso sembrano fatti con i sughi pronti. Peccato, mi piange il cuore.
luca
21/09/2007
ragazzi non so come fate a dire ciò io mangio sempre li ed e' il mio posto preferito la gestione ormai e' da anni che c'è e devo dire che la qualità e' sicuramente migliorata...ma avete mai mangiato sughi preparati? credo di no perché quelli del ponte non lo sono proprio...ciao
ema
22/09/2007
Ti posso garantire che quando ci sono stato io se fossi entrato in cucina trovavo sicuramente la scatoletta del sugo di cinghiale della knorr, comunque se guardi le mie recensioni puoi vedere che non sono uno che dispensa zero cappelli a caso, ho sempre un valido motivo. Io proporrei una cena di GM al ponte per fugare ogni dubbio e dare finalmente un giudizio.
gi
22/09/2007
;) in ottobre abbiamo la cena a ca cerfogli.. poi era nell'aria un pranzo da ermes... se vuoi la mettiamo in cantiere per novembre?
Maffy
23/09/2007
Un mercoledì pomeriggio sono passata di persona per prenotare 20 posti per una domenica sera. Nell'aria un profumo inebriante e delizioso. Il titolare mi ha mostrato cosa bolliva in pentola e UALAAA'!!!! in cucina trovo delle persone intente nella preparazione del mitiko Sugo di Cinghiale. E credetemi, niente scatolette knorr o simili. Forse quando siete andati voi a mangiare avevano del cinghiale diverso anche se a me è e ai miei amici è sempre piaciuto e c'è sembrato sempre buonissimo. Kmq già ke c'ero ne ho preso un pò da portare a casa e pensate ke mi hanno regalato anke un pakko di mezze manike. Non hanno proprio l'aria di essere persone ke fregano la gente usando merce scadente. Questa è la mia opinione poi fate voi!!!!
luca
03/10/2007
Se organizzate una bella mangiata al ponte fatelo sapere che voglio venir anch'io. CMQ presto ci torno poi vi faccio sapere
stella
22/02/2008
Ciao ieri sono andata al Ponte e come ho letto nei commenti o voluto vedere il cinghiale Luigi mi a portato un attimo in cucina e mi ha fatto vedere il cinghiale, cari miei prima di sparare a zero verificate cio che dite altrimenti fate solo una pessima figura, oppure se ce qualcosa che non va fatelo sapere al gestore per quanto possa conoscerlo e sempre gentile e disponibile con tutti. ciao
ema
23/02/2008
Come tu puoi vedere dalle recensioni stesse, nel periodo giugno/luglio dell'anno scorso il locale ha avuto una serie di giudizi non positivi, ne deduco che in tale periodo abbiano avuto problemi in cucina che dopo hanno risolto. Io non faccio polemiche ma se tu mi conoscessi sapresti che io non sparo a zero e rispetto sempre in primis i ristoratori e il loro lavoro. Pace a tutti.
[wpuf_form id="14284"]