Recensione su
Churrasco
Modena
Visitato il
28.02.2009 Consigliato! Scritta da
judomen76 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
26.00 Coperti:
1 5 commenti Non è la prima volta che mi trovo ad andare al Churrasco e mi sembra doveroso fargli una recensione.
Sabato sera in dolce compagnia decido di andare a mangiare al Churrasco , prenoto e mi dicono che c'è posto al primo turno.
In questo posto visto la quantitàdi gente che ci va , hanno deciso di fare 2 turni alle 8 e alle 10 , che io trovo piuttosto sgradevole visto che se sei a tavola a fine cena a fare 2 chiacchere e a bere qualcosa ti devi alzare perche c'è l'altro turno che aspetta.
Comunque Ambiente carino tipicamente in stile argentino , ci fanno sedere ad un tavolo praticamente in braccio ad altri 2 e come se non bastasse con una colonna attaccata che non permetteva di stare comodi.
Comunque ordiniamo da bere un po di sangria tipica buona, poi ci portano delle tortiglias tipiche argentine con varie salse piccanti, carne tritata , fagioli neri, piatto abbastanza gustoso.
Come secondo ci buttiamo sulla grigliata di carne , che ci viene servita su un fornellino con le braci per tenere la carne calda.
Nella grigliata costine di maiale favolose , un filetto molto buono , salsiccia , e una braciola carne veramente per gli amanti del genere da sciogliersi in bocca.
Come contorno verdure alla griglia patatine e cipolla cotta.
Spesa finale 26€ a testa
Direi abbastanza onesto , sarebbe da 4 cappelli ma per il tavolo microscopico dove non sapevi dove appoggiare i piatti
(credetimi sono uno che si adatta molto)
Lo consiglio per una cena in 4 magari a coppie o tra amici visto che il problema dei tavoli attaccati lo si ha solo se ti mettono nei tavoli per 2 , capisco che si debbano prendere più clienti possibili pero credo ci siano dei limiti.
5 commenti
02/03/2009
Ciao judomen76. Concordo in pieno con le tue riflessioni sui locali con i turni e gli strizzamenti da batteria. Il cliente deve anche sentirsi un minimo " coccolato " in un locale. Locali cosi' ce ne sono molti, ma dovrebbero appunto non superare certi limiti. Sentirsi un numero non e' piacevole. Poi , andando verso il caldo, se ti mettono stretto a mangiare il disagio e' notevole.