Recensione su
AL Parol
Castelfranco Emilia
Visitato il
04.03.2009 Poteva andare meglio.. Scritta da
magnassa Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
20.00 Coperti:
1 13 commenti Ho notato solo adesso che i miei due amici per il pranzo sono convenuti al giudizio di 1 cappellino quando erano partiti con due. Le aspettative erano forse troppe ma il risultato è stato veramente troppo scarso.
Trattoria normalissima, un po troppa attesa per la pasta, da bere 1 acqua e una caraffa di san giovese (classico vino alla spina, ne più ne meno).
Bis di primi con tortelli all'aceto balsamico.....la cottura e il tortello non eran male.....ma l'aceto monari da 2 euro a bottiglione potevano evitarlo perchè ha solo rovinato il piatto. Tagliatelle al bisonte (che sapevan di ragù classico) troppo salate.
Conto 36,50 euro in tre che a mio avviso non sono neanche poche visto che proprio sulla via emilia verso modena, in una trattoria simile, fai pranzo completo.
Sicuramente dimenticatevi di spendere 17 euro con la carne come letto nelle prime recensioni.
Alla prossima magnassa
13 commenti
08/03/2009
Ciao Magnassa!! Mi dispiace per la disavventura!Siete finiti sotto al "Bisonte tagliatella"hi!Hi!Hi!..coraggio! Io in questo posto ci sono stato diverse volte(mooolto meglio quando si chiamava Emma!!!).Non ho mai ordinato le tagliatelle e la carne di bisonte,di cui questo locale è rinomato,ma ho sempre dirottato la scelta su primi tradizionali in primis le lasagne,molto buoni sono stati anche i tortelloni alla menta,ma è passato qualche anno.Se non sbaglio l'insegna esterna "racconta" che non è una trattoria ma bensi un ristorante:di solito avviene il contrario. Un salutone!!