Recensione su Osteria Ruggera Modena
visitato da grillo il 08.03.2009

Recensione su
Osteria Ruggera
Modena

Visitato il 08.03.2009
Poteva andare meglio..
Scritta da grillo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 29.00
Coperti: 1
12 commenti
recensico un locale che non avevo mai visitato e non visiterò mai più! Siamo in 4 adulti e una ragazzina che non ha consumato, sono le 13,40 e entriamo nel locale, dopo un'accoglienza fredda, ci fanno accomodare, ci portano 1 bottiglia di acqua minerale e si dimenticano di noi! su nostra richiesta ci forniscono di menù...anzi 2 che hanno come caratteristica quella di avere delle indicazioni di prezzi diversi (es. tagliata di manzo 15 euro...la stessa tagliata sull'altro menu 19 euro...e non solo) dopo 25 minuti si presenta la signora "ruggera" che prende le ordinazioni a memoria...risultato: dopo altri 20 minuti ci portano finalmente il tanto agognato cestino di pane(giustificando il ritardo dal fatto che il pane andasse "scaldato" )e contestualmente le nostre ordinazioni con 1 contorno in più (nessun problema). Abbiamo mangiato le tagliate, buone ma porzioni scarse, i nostri contorni e a pranzo ancora da completare hanno cominciato a sparecchiare. Indispettiti abbiamo chiiesto il conto che chiaramente riportava un prezzo della tagliata diverso da entrambi i menù...nè 15...nè 19 bensì 16 euro!...totale 1 bottiglia di lambrusco 2 di acqua 4 tagliate 5 contorni euro 116,00. In conclusione io e miei amici abbiamo trovato in questo locale un servizio e una professionalità assai scadenti!

12 commenti

grog
08/03/2009
Benvenuto come recensore grillo. Una sola curiosità, ci sei stato oggi a pranzo? E' strano vedere il cambiamento del servizio nel giro di tre settimane....non è che siete arrivati troppo tardi? C'era altra gente nel locale o eravate gli unici avventori? Ciao e scusa la pedanteria, ma la cosa che ti è successa è alquanto curiosa...
pappapappa
09/03/2009
Daccordo con Grog che la cosa è curiosa ;) , ma in ogni caso la giustificazione non dovrebbe essere l'orario. Nulla vieta al gestore di dire che sono già chiusi! Sono curiosa di vedere se il nuovo entrato si renderà disponibile a rispondere alle domande di Grog. Entrare con una recensione così negativa lascia sempre qualche dubbio.
bicio
09/03/2009
ciao grollo, era a pranzo con te fanga?
bicio
09/03/2009
ciedo scusa volevo scrivere grillo
-*utente-bannato*
09/03/2009
nuovo entrato mica tanto... Registrato dal 20-10-2007
grog
09/03/2009
Effettivamente questa recensione puzza come quella di fanga..... chiederò a gi di controllare se le due recensioni provengono dallo stesso computer, in questo caso chiedo venga immediatamente messa in attesa.
fanga
09/03/2009
Ero effettivamente nel ristorante con grillo, ma le recensioni le abbiamo fatte liberamente ognuno da casa propria (come Gi potrà tranquillamente verificare). Non siamo nè bambini piccoli e capricciosi nè abbiamo un particolare risentimento nei confronti del locale. Semplicemente l'esperienza è sembrata negativa a tutti e due e volevamo segnalarlo sul sito (in fondo è anche a questo che dovrebbe servire...).
grog
09/03/2009
Mi dispiace fanga di avervi intesi male, ma perchè rispondi tu invece di grillo, io mi ero rivolto a lui e non a te.... scusa la mia pignoleria...
grillo
14/03/2009
scusate tutti, ma non ci posso credere!! ho solo voluto trasferire ad altri la mia esperienza negativa scrivendo su un sito che mi sembra debba prevedere anche questo! ero con fanga ed altre persone, ero a pranzo e oggi ho letto tutti questi commenti indagatori che mi sembrano pazzeschi. Questa è stata la mia esperienza e non ho altro da aggiungere. Avrò se gi, me lo permetterà, altre recensioni da fare tutte sincere come questa! ciao a tutti ..........a proposito gi mi piacerebbe leggere la recensione di fanga......grazie
gi
15/03/2009
la recensione di fanga e' stata eliminata perche' conteneva frasi contrarie alle regole di GM , e' stata "in attesa" una settimana e poi e' stata definitivamente rimossa.
gi
15/03/2009
riguardo al tuo stupore, non c'e' proprio niente da stupirsi, come gli utenti sono liberi di scrivere le recensioni, gli stessi utenti sono liberi di commentare le recensioni altrui. E un nuovo utente che alla prima recensione parla particolarmente male di un locale (come se ne parla particolarmente bene) suscita sempre un certo sospetto. Chi frequenta il sito da tempo ha gia' acquisito questo aspetto, che probabilmente per un nuovo arrivato puo' sembrare strano. La realta' e' che ci sono fortunatamente moltissimi utenti che tengono molto a GM e agiscono in modo da preservarlo da possibili abusi. Aspettiamo con piacere le tue prossime recensioni, agurandoci che siano esperienze piu' piacevoli :) A presto
fanga
16/03/2009
Volevo intervenire un'ultima volta per chiudere la "querelle" che si è venuta a creare per quella che voleva solo essere una recensione negativa. Sono andato oltre senza volere (d'altro canto era la mia prima recensione) e non mi sono accorto di essere andato contro un articolo del regolamento di GM. Di questo mi scuso, anche se altrettanto dovrebbero fare quelli che hanno commentato alla recensione mia e di Grillo accusandoci addirittura di complottare insieme dallo stesso computer (e che siamo in un film di James Bond?).
[wpuf_form id="14284"]