Recensione su
Predio Valli
San Cesario sul Panaro
Visitato il
30.06.2007 Consigliato! Scritta da
magnassa Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
22.00 Coperti:
1 5 commenti Signori, anch'io avendo partecipato al secondo compleanno del grande gustamodena faccio le mie prime considerazioni su predio valli. Bel posticino tranquillo,ampio parcheggio (attenti all'anfora nel parcheggio, se arrivate a buio inoltrato rischiate di squassare la macchina); come diceva Simo siam arrivati tardi quindi il cibo non è stato abbondante e molti non hanno assaggiato qulache pietanza (io per esempio ho solo annusato le polpettine e me ne ha offerta una la mia gentile consorte). Tortelloni buoni ma per i miei gusti troppo ricottosi, tagliolini al limone simpatici, gramigna saporita...discreta. Veramente ottimo il coniglio alle verdure, ho dato il meglio di me , tigelle un po troppo cotte ma dipende dai gusti. Lo gnocco buono ma non eccellente, salume non male. Il semifreddo al limone bocciato completamente......sembravano i tagliolini macinati, imburrati e messi in freezer :). Il prezzo è veramente onesto considerando le bottiglie di lambrusco che son volate.
Dovrò tornarci per esplorare il menù e sicuramente aumentare i cappelli.
Bella serata veramente. Complimenti agli organizzatori (sangerro e gi sicuramente.....se ci son altri ovviamente si estende il complimento)
Alla prossima!!!!
5 commenti
30/06/2007
grazie a te di esserci stato. secondo me e' stata una bella esperienza che si potra' ripetere presto (devo solo organizzare meglio la fase "riconosciamoci"..) :)