Recensione su
Predio Valli
San Cesario sul Panaro
Visitato il
02.07.2007 Consigliatissimo!! Scritta da
sangerronelmondo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
22.00 Coperti:
1 3 commenti salve Signori,
innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti sia all'aperitivo che alla cena, devo dire che mi sono divertito moltissimo e che siete tutti eccezionali dal primo all'ultimo....
veniamo al locale......
il mitico predio valli è davvero spettacolare, scrivere una recensione su venerdì sera non è facile, in primis la maggior parte della tavolata è arrivata intorno alle 22.40 (e noi che siamo i piu bravi ... forse anche i piu affamati ... siamo arrivari alle 21.50) quindi abbiamo creato un po di trambusto in cucina visto che eravamo in 23, cmq siamo partiti con un numero impressionante di bottiglie di lambrusco (di acqua ne ho vista poca e personalmente io non ne ho bevuta), non vorrei sparare eresie ma quando sono andato via io che eravamo ancora alle tigelle i cadaveri si contavano a decine (secondo me erano piu di trenta), siamo partiti con un tris di primi:
tortelloni verdi e gialli alla ricotta, davvero spettacolari, la ricotta non era fresca, DI +++++++++++++.
gramigna con ragu, molto buona e delle linguine con il limone che purtroppo a me non sono mai arrivate :-(
abbiamo continuato con gnocco e tigelle, le tigelle erano molto buone, con un po di mollichina come piacciono a me, il gnocco non l'ho mangiato ma a prima vista sembrava ottimo e anche poco unto; purtroppo la mia esperienza della serata si e fermata qui perche alle 00.10 ho dovuto lasciare la bella compagnia (me ne sono andato al mare) però dò 4 cappelli per due motivi, il primo è che quello che ho mangiato come al solito era buonissimo ed in secondo luogo la gentilezza e la disponibilitàdel personale che sono stati davvero eccezionali a sopportarci tutti :-)
ancora grazie a tutti gli amici e grazie soprattutto al buon gi (l'ho appena sentito ed è all'areoporto, se ne va in tunisia 2 settimane .... e noi lavoriamo ....)
ragazzi ci si vede alla prossima cena e vi assicuro che non aspetteremo il 3° compleanno di gustamodena, ma sara di sicuro prima!!!!!
3 commenti
02/07/2007
ema, prima che mi scordo, ancora complimenti per aver fatto colazione con cappuccino e frittata di cipolle p.s. la frittata la pucciava nel cappuccino:-) sei diventato il mio idolo