Imperdibile!!! Scritta da
ema Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
15.00 Coperti:
1 7 commenti Più di un mese senza andare da Ermes???
Troppo tempo è passato dalla mia ultima visita e ormai in crisi d'astinenza decido di tornare e scelgo come giorno il venerdì, classica giornata delle frittelle di baccalà;)
Io, Paolo, Togo e Kava arriviamo davanti al locale alle 13.25 e capiamo subito che non saràfacile entrare :(
Finalmente verso le due il buon Frittella seduto all'interno del locale ci lascia il tavolo e veniamo fatti accomodare molto comodamente in 7 persone in un tavolo da 4 ;)
Sono anni che vado a pranzo da Ermes e mai avevo visto la freccia dell'umore su “BUONO”, giornata speciale, in quanto il buon Ermes e la Signora Bruna festeggiavano i loro splendidi 50 anni insieme, TANTI AUGURI!!!!
Dopo due buffetti in testa e tre “gabian” ordiniamo tortelloni e risotto al pesce, ovviamente tutto buonissimo e cotto al momento, il risotto era davvero strepitoso, saporitissimo e cotto alla perfezione.
Il vino scorre a fiumi e chiacchierando chiacchierando arrivano anche i secondi, seppie coi piselli, zampone con salsa verde e frittelle di baccalàper me e Togo.
Con alcune fette di bensone per finire la quinta o sesta bottiglia di vino (non ricordo) e caffè, totale euro 15 come al solito :)
Un saluto agli amici che mi hanno fatto compagnia durante questo splendido pranzo, a Frittella che ci ha dato il tavolo e a Patatone che dopo il post su GM ha avuto un contrattempo e ha sbidonato i suoi amici seduti al tavolo degli Avvocati o come gli ha chiamati Ermes al tavolo “di gabian” :)
Scusate dimenticavo...5 cappelli come sempre!!!
Alla prossima...
7 commenti
21/03/2009
Ecco, faccio sempre delle figure da pirla, mi dispiace molto ragazzi.. Avete conosciuto il mio compare Aureliano in compenso? :-)