Consigliato! Scritta da
tranzollo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
46.00 Coperti:
1 1 commenti Dopo più di dieci anni torno all'Hostaria del Rio di Castelvetro. L'ambiente è sempre come lo ricordavo, rustico ma accogliente, la titolare molto simpatica e disponibile.
Siamo in due e cominciamo con le caramelle alla salsiccia, che sono il piatto tradizionale del locale, ed i tortelloni di zucca con pancetta ed aceto balsamico, buoni entrambi. Di secondo una porzione di capretto in casseruola alla sarda, dal sapore un pò forte per la verità, ed una di bracioline di agnello alla griglia, buone. Contorno patate arrosto,dolciastre come capita ormai quasi sempre (ma le patate di Montese che fine hanno fatto?)e carciofi in umido. Come vino un Barbera vivace dei Colli Bolognesi. Una fragola con crema ed un ananas come dessert e per terminare un caffè e due nocini. Conto totale 92 Euro.
Il locale è indubbiamente gradevole, il servizio all'altezza, i piatti buoni senza essere eccezionali, il rapporto qualitàprezzo tuttavia mi pare poco vantaggioso : con la cifra pagata questa sera ho mangiato decisamente meglio in altri posti, senza andare tanto lontano da qui.
Non me la sento di dare più di tre cappelli.
1 commenti
19/04/2009
Si e' sempre mangiato bene qui dentro....ma sono i piu' cari di Castelvetro...da evento ci sta!!!