Recensione su Agriturismo La Volta Delle Rondini Formigine
visitato da ab il 18.04.2009

Recensione su
Agriturismo La Volta Delle Rondini
Formigine

Visitato il 18.04.2009
Consigliato!
Scritta da ab
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 17.50
Coperti: 1
5 commenti
Ciao a tutti! aggiungo una recensione alle poche che ho inviato... L'esperienza positiva è relativa alla visita presso l'agriturismo "La volta delle Rondini" di Formigine. Il locale è nuovo, non eccessivamente grande (50-60 coperti?) e molto ben curato. Niente da dire sulla cortesia dei ragazzi che lo gestiscono. Per quanto riguarda il cibo, il menu si è diretto verso un primo (tortelloni verdi)e gnocco/tigelle con affettati, formaggi ed intingoli. La qualità è senza dubbio buona, mentre la quantità, non era scarsa ma qualcosa in più non guastava. Con acqua, vino e caffè, per uscire dal locale gli abbiamo lasciato 35 € in due. Il posto merita, vale la pena ritornarci.

5 commenti

Rolando
21/04/2009
mi sembra un prezzo veramente ottimo!!!!!!!
Voiceinthenight
21/04/2009
@ab : concordo pienamente, ultimamente ci sono tornato e il cibo è rimasto lodevole mentre la quantità è calata drasticamente! @Rolando : francamente se il prezzo è limitato anche le quantità lo sono. Per quanto con altro tipo di raffinatezza, ad esempio da Guido alle Salse con lo stesso prezzo vieni fuori che rotoli!!
grog
21/04/2009
Qualche informazione in più non guasterebbe: condimento e ripieno dei tortelloni, descrizione tigelle, gnocco e intingoli, tipo di vino. Grazie, non prendertela, solitamente è meglio descrivere un po' di più per rendere meglio l'idea di quello che si è mangiato.
ab
22/04/2009
@GROG: figurati se me la prendo... sto "imparando" a recensire! Dunque, i tortelloni erano i classici burro e salvia lo gnocco era senza ombra di dubbio poco unto e le tigelle un po troppo "morbide per i miei gusti, le preferisco più sul "secco". Per quanto riguarda gli intingoli fondamentalmente erano costituiti da piccoli pezzi di salsiccia e costine.
grog
22/04/2009
Mia moglie c'è stata lì a mangiare per una cena della ditta, ma era offerto ed erano in uno sproposito. Nel complesso non si è trovata male, anche se, secondo lei, non avevano ancora preso i ritmi delle grandi tavolate.... avevano effettivamente appena aperto. Per impostare un lavoro con grossi gruppi ci vuole un bel po' di rodaggio. Vai "Volta delle Rondini" e comincia a volare....
[wpuf_form id="14284"]