Recensione su Trattoria del Fienile Castelnuovo Rangone
visitato da Piadeina il 19.04.2009

Recensione su
Trattoria del Fienile
Castelnuovo Rangone

Visitato il 19.04.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da Piadeina
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 13.50
Coperti: 1
7 commenti
Dopo tanto tempo, rieccomi a recensire nuovamente... Abbiamo voluto provare la nuova gestione, visto che eravamo dei clienti affezionati e ne siamo rimasti molto soddisfatti!!! Domenica a pranzo eravamo io e la mia ragazza insieme ad altri 2 amici. Abbiamo ordinato un bel bis di primi: strozzapreti al radicchio rosso e noci e poi dei tortelloni alla crema di tartufo; piatti abbondanti e cotti molto bene. Come secondo siamo caduti sul gnocco e tigelle con affettati misti e stracchino con rucola... buonissimi entrambi; gnocco non unto e tigelle croccanti con poca mollica all'interno. Come vino ho voluto provare L'acino di corte Manzini di Castelvetro; molto buono tant'è che ce ne siamo fatti fuori 2 bottiglie!!! Come dolci abbiamo preso mascarpone con pezzi di torta tipo barozzi, torta fatta in casa e zuppa inglese... molto buoni anche questi. Infine abbiamo preso il caffè. Il servizio rispetto alla recensione che avevo letto, è stato molto veloce e cortese. Il conto finale a coppia è stato di 27€... direi molto valido! Continueremo a frequentarlo e ve lo consiglio!

7 commenti

grog
21/04/2009
Beh, continuiamo a tenerlo in ottima considerazione.
susanna
22/04/2009
anch'io ci sono stata e mi è piaciuto davvero tanto...... solo una precisazione: 27 euro a coppia? cioè 13,5 euro a testa con tutto quel ben di dio?
grog
22/04/2009
Forse si è sbagliato e voleva dire 27 euro a cranio. 27 è il prezzo medio per due persone solo per gnocco e tigelle con tutto il contorno... piadeina, vedi di darci il prezzo esatto, suvvia....
Piadeina
22/04/2009
...anche per noi si è sbagliato... cmq per questo giro non abbiamo speso nulla!!!
grog
22/04/2009
Speriamo si sbaglino anche quando ci vadi io..... ma se vedono la mia stazza, dubito che si sbaglino.... :) :) :)
CICCIO56
11/05/2009
DEVO DIRE CHE DOMENICA SCORSA SONO TORNATO AL FIENILE PER LA PRIMA VOLTA DAL CAMBIO DI GESTIONE E LA DIFFERENZA è STATA ABISSALE,COME NOI ALTRI CLIENTI SI SONO LAMENTATI PER LA LENTEZZA DEL SERVIZIO PRIMI SCARSI E NON DELLA QUALITà DI PRIMA,IN OLTRE UNA COSA POCO GRADEVOLE SONO LE CHIACCHIERE POCO CARINE E LE CRITICHE NEI CONFRONTI DELLA GESTIONE PRECEDENTE DA PARTE DEL PERSONALE ANCHE CON CLIENTI.QUESTO è VERAMENTE DI CATTIVO GUSTO .NON Sò SE CI TORNERò MA QUESTA COSA MI HA VERAMENTE INFASTIDITO.
Rainman
11/05/2009
@ Ciccio 56 Ricordo che scrivere in maiuscolo è considerato come urlare su questo e molti altri siti e forum ;) ;) Spero che descriverai un pò più dettagliatamente la tua esperienza in una recensione, perchè sarebbe molto meglio avere un resoconto coerente e preciso, al posto che un'osservazione negativa vagante....a maggior ragione, se il voto in cappelli è basso e ti sei trovato scontento non solo per motivi gastronomici ;) :) (comunque benvenuto tra noi ;)) ____________ Rainman
[wpuf_form id="14284"]