Recensione su
Embassy
Modena
Visitato il
23.04.2009 Buono Scritta da
gnappa Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
15.00 Coperti:
1 8 commenti siamo stati in questo bar per l'aperitivo. il locale è ampio, spazioso, e hanno giàmesso fuori i tavolini all'aperto, e c'erano anche dei coraggiosi che stavano fuori.
considerata la temperatura non proprio tropicale, noi abbiamo optato per un tavolino all'interno.
abbiamo ordinato uno sprtz e una birra media. il cameriere ci ha chiesto se volevamo un piatto con tute le cibarie, ma noi abbiamo detto che ci servivamo da soli dal buffet, in modo da poter scegliere i cibi di nostro gradimento.
il buffet era molto vario e abbondante: prosciutto crudo, bresaola, patate al forno, alici, gnocchini fritti, pizza, bruschette con il pomodoro fresco, olive.
il cibo era buono, peccato cha la pizza e i gnocchini fritti fossero freddi.abbiamo mangiato in abbondanza e abbiamo praticamente cenato.
c'era anche un piccolo buffet a parte con i dolci, da cui abbiamo preso un pezzetto di bombolone.
la nota veramente stonata di questo aperitivo è stato il conto: 15 euro per una birra e uno spritz mi sembrano decisamente troppi ed è questo che condiziona il mio giudizio.
8 commenti
25/04/2009
Non sono 15 euro per una birra e uno spritz, sono 15 euro per una birra, uno spritz e un brunch-cena in piedi. E 15 euro in 2 non son sicuramente troppi. Non avete idea di quanto avrete speso in posti, e non dico "esotici" come NY, Milano o Forte dei Marmi, ma come Bologna o Gabicce. E' la prospettiva che và cambiata... se vogliam fare gli anglosassoni, facciamolo fino in fondo. Poi, se si dice che i prezzi andrebbero esposti, che la qualità dell'enogastronomia è mediocre, ok. Non è un discorso sul prezzo delle bevande, senza comunque parlare dei costi di materiali ed esercenza, ma su ciò di cui avete usufruito, e quindi mangiato e bevuto. Un sorriso, e prosit. :)