Consigliato! Scritta da
Simop Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
15.00 Coperti:
1 0 commenti Ieri sera, sabato, dopo un pomeriggio trascorso al luna park, 4 famiglie per un totale di 16 persone di cui la metàbimbi di etàcompresa tra i 2 e i 10 anni. Quando ci troviamo in queste compagini, a volte anche più ampie e decidiamo di voler andare fuori a cena, ci poniamo sempre il problema di dove andare tenendo conto dell'orda di infanti selvatici, rumorosi e variopinti che di solito ci portiamo dietro.
La taverna è in genere il locale più indicato anche se non proprio economico per i nostri standard, perchè mette a disposizione ampi spazi e un bel giardino con giochi per bimbi (per quanto un po' datati).
Ieri sera siamo partiti con l'antipasto della casa, che consiste in un tagliere di salumi misti (salame all'aglio buonissimo, prosciutto crudo buono, mortadella normale, coppa di testa non assaggiata ma giudicata buona dal mio vicino di posto) accompagnati da striscioline di gnocco fritto (un po' insipido ma buono) e abbiamo proseguito con gramigna e tortellini alla panna per i bimbi (entrambi buoni sia per il sottoscritto che per i bimbi che hanno spazzolato i piatti) e pizze per gli adulti. Le pizze, da appassionato di pizza napoletana quale sono, comunque direi che non siano affatto male; sono arrivate delle margherite, delle marinare, delle prosciutto crudo, delle pancetta cipolla che sono mediamente piaciute a tutti.
Terminiamo con caffè sorbetti e nessun dolce. Conto totale 252 euro per una media di 15 euro a testa.
Servizio: veloce (fin troppo nella raccolta delle ordinazioni), cortese, corretto, efficiente.
Unico neo: antipasto in menù ad un prezzo ritrovato sul conto ad un prezzo superiore.
Nota: molto frequentato da famiglie con bambini.
Io darei un 3 cappelli e mezzo che arrotondo a 3 e non a 4 per lo scherzetto nel conto.
0 commenti