Recensione su Osteria Di Rubbiara Rubbiara di Nonantola
visitato da The-Master il 16.07.2007

Recensione su
Osteria Di Rubbiara
Rubbiara di Nonantola

Visitato il 16.07.2007
Consigliatissimo!!
Scritta da The-Master
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 35.00
Coperti: 1
4 commenti
Io ci sono stato parecchie volte sia durante la gestione BURBERA di Italo che durante la gestione più SOFT, ma devo dire che si mangia sempre benissimo, tantissimo e si paga "relativamente" poco. Questo locale è molto piccolo e accogliente, anche se difficile da scovare in quanto disperso nella campagna fra Nonantola e Castelfranco. Sconsiglio caldamente questo posto a chi è burbero, a chi è permaloso e a chi vuol decidere lui cosa mangiare. Italo ti porta la roba a menù fisso, perchè some egli stesso dice "Io sono 40 anni che non ci chiedo nulla a nessuno". Occhio ai cellulari, spegneteli perchè sìincazza alla morte, e metteteli anche nella cassettina preposta all'ingresso. Primi da favola, tutto fatto in casa dalla "razdora" (sua moglie), già perchè questa osteria è completamente a conduzione famigliare. I tortellini solo in brodo, mai chiedere alla panna perchè vi potrebbe sbattere fuori (anche se ora nella gestione ADDOLCITA non lo fa più). La quantità della roba che ingurgiterete è notevole, perchè come dice lui "E' meglio abundare che deficere" e non passa ai secondi senza che tutto sia finito. Già i secondi ottimi anche quelli qualsiasi cosa vi porti statene certi. Poi si passa ai dolci fatti rigorosamente in casa, sempre da finire tutto ovviamente. Ricordate, come dice lui "Ognuno si serve da se. prima gli uomini poi le donne se c'avanza" (è galattico). Ricordo una volta che una donna provò a chiedere qualcosa all'oste, e lui pronto rispose "C'è una donna che si ribella? Allora legnate!". Tutto quello che dice lo dice in dialetto, io ho già tradotto per tutti quelli che non lo capiscono. Il conto è decisamente alto, 35 euro, ma veramente poco per la quantità di cibo che vi portano. Quando pagate mi raccomando non fatelo fare alle donne, perchè come dice lui "Le donne non devono avere soldi, perchè i soldi sono simbolo di potere, e le donne devono essere sottomesse!!" eheheh galattico, andateci, garantito al limone!
NB:Purtroppo per sangerronelmondo ancora non do 5 cappellini ... chissà quando lo farò eeheheh, mi aspetto una festa dopo eh!

4 commenti

sangerronelmondo
16/07/2007
master ognuno ha i suoi metri di misura, io gli ho dato 5 cappelli perchè tutte le volte che ci sono andato ho mangiato divinamente e mi sono ammazzato dal ridere!!!!!
The-Master
18/07/2007
35 € son ben spesi solo per vedere all'opera ITALO !!!! ;)
sangerronelmondo
18/07/2007
caro master concordo con tè!!!!
grappaenocino
23/09/2008
tutto vero, peccato che lasfoglia dei tortellini non sia più tirata a mano come faceva 15 anni fa la sua mamma. unico neo.
[wpuf_form id="14284"]