Recensione su Ponte Alto - Da Anna Modena
visitato da sangerronelmondo il 19.07.2007

Recensione su
Ponte Alto - Da Anna
Modena

Visitato il 19.07.2007
Consigliato!
Scritta da sangerronelmondo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 34.00
Coperti: 1
2 commenti
Salve Signori,
sono tornato proprio ora da un pranzetto di lavoro in questo bel localino, più che pranzo di lavoro è stato un pranzo di piacere vista la buona compagnia di gi e silvio!!!!
il locale dispone di un proprio posteggio, oggi abbiamo mangiato in una delle due verande estive, devo dire molto accoglienti.
abbiamo iniziato ordinando una bella bottiglia di chianti e acqua naturale, dopo siamo passati subito ai primi, 2 piatti di chicche di patate con speck e rucola (buone) e un piatto di pasta fredda; in seguito siamo passati a gnocco e tigelle con affettati e affini (lardo, nutella, grana) lo gnocco poco unto e abbastanza saporito e anche le tigelle non erano male, da far notare la prelibatezza del prosciutto!!!!
2 caffè, 2 ammazzacaffè (gi lo ha preso solo perchè aveva paura che mi arrabbiassi) per una spesa totale di 68€, devo dire non proprio economica.
da sottolineare la celerità del servizio e la cortesia dei titolari.
consigliato!!!!

2 commenti

gi
21/07/2007
Parzialmente d'accordo con il recensore-mito :) Nel senso che gli ammazzacaffe' li ha offerti sangerronelmondo, dopo che avevamo pagato il conto, e poi perche' mi sembra un tantino alta la spesa, riguardando la ricevuta, per quel che si e' mangiato. Buono eh, pero' 9 eruo a testa per un cestino di gnocco e uno di tigelle e un vassoino di affettati... io sarei piu' per 2 cappelli :)
sangerronelmondo
23/07/2007
infatti non ho ben sottolineato che dò 3 cappelli perchè non ho pagato io ma il buon gi!!!!!
[wpuf_form id="14284"]