Recensione su
La Fattoria
San Giovanni in Persiceto
Visitato il
27.06.2009 Imperdibile!!! Scritta da
salentino Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
11.25 Coperti:
1 14 commenti ciao a tutti dopo tanto tempo eccomi qua, ieri io togo e vale un amica in comune, siamo andati a mangiare una pizza la voglia si crescieva assai.
visto che togo e la vale si lamentano quando non trovano una buona pizza!!! li ho portati alla pizzeria "la fattoria" cho ho sentito parlare da un mio collega e da altre persone, partenza alle otto, lo stomaco brontolava programmo il navigatore per amola e via partiamo.
all'arrivo ad amola vediamo che sulla strada ci sono 4 case e un ristorante, siccome mi avevano detto che il ristorante si chiamava "amola" giunti sul posto!!! il nome non era quello allora chiediamo ad una signora del ristorante indicandoci che l'unico ristorante era quello, torniamo in dietro! entriamo nel parcheggio e ci aviamo al ristorante.
cera tanta di quella gente sia sedute che in piedi, il contrattamento del tavolo lo hanno fatto togo e vale ci voleva la prenotazione, allora dopo un po il tavolo è libero ci sediamo il locale e carino anche qualche cameriera ihihihihihih ci portano il menù, sul menù la pagina principale cera la presentazione delle tipi di pizze che facevano 5 cioè 1) le tradizionali 2)le speciali 3) le bianche 4)con la pasta e 5)dolci.
incominciamo a vedere tutte le pizze che ci sono non finivano più una marea dopo un pò decidiamo io prendo la "cacciatora2 pomodoro mozzarella cipolle all'aceto balsamico e brasato di cerco,togo prende la "abbuffata crema ai 4 formaggi porcini rucola grana e brasato di cavallo la vale la funghi poi le pizzo sono sottile e grandi noi le prendiamo doppio impasto tipo napoletana una birra una coca e un acqua.
molto buonatogo e vale si erano amutoliti alla buontàe al buon sapore delle pizze siamo rimasti sodisfatti
tutto molto buono volevamo assaggiare anche la pizza dolce ma visto che avevamo preso la pizza doppio impasto!!! eravamo pieni e abbiamo rinunciato saràper la prossima volta togo ha preso un caffè dicendo che era buono me l'ho ha fatto assaggiare ed era vero buonissimo.
il personale gentile dicevamo che il conto sarebbe stato un po alto visto che i prezzi rispetto alle altre pizzerie era alto ma è normale visto che la pizza è buona andiamo a pagare fanno il conto ed esce 45 euro non male e giusto con sorpresa, messi in macchina! con la pancia piena e con il viso soddisfatti torniamo a casa da tornare ben volentieri
14 commenti
29/06/2009
ciao salentino: i tavoli sono ancora fitti fitti?