Recensione su Da Pasticcino Castelnuovo Rangone
visitato da claudiomodena il 13.06.2009

Recensione su
Da Pasticcino
Castelnuovo Rangone

Visitato il 13.06.2009
Consigliato!
Scritta da claudiomodena
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 35.00
Coperti: 1
7 commenti
Un Sabato sera in compagnia composto da quattro persone (due coppie) locale carino ma purtroppo posizionati a bordo cucina.Partiamo con gli antipasti coppia di gnocco fritto con crudo una porzione di carpaccio di carne,un tortino di zucca,e un tortino di zucchine come antipasto. Innaffiato con una bottiglia del solito campanone e una bottiglia di acqua naturale.Poco cortese ed educata una delle tante cameriere che ronzavano in sala.Come secondo prendiamo la carne alla griglia mista con diversi tagli di manzo (tolto solo l'agnello che non era di nostro gradimento e cotto male) per due persone e due filetti al balsamico le altre due.Verdure grigliate e patate fritte come contorno(abbastanza scadenti)Carne di buona qualità ma scarsa la quantità. Dolce per tre,4 caffè totale tondo tondo 140 in quattro. Caro per i miei gusti….forse gli daro' un'altra possibilita in garden..

7 commenti

grog
01/07/2009
Mi consoli..... io ho avuto un'esperienza infernale qualche anno fa, tanto da giurare a me stesso di non metterci più piede..... pensavo di essere uno dei pochi a cui il locale non andasse troppo a genio.

02/07/2009
Caro Grog mi associo volentieri al partito degli antiPasticcino.
Piggo
02/07/2009
Adoro questi pareri ben argomentati.... ;) :) :)

02/07/2009
Hai ragione Piggo, argomento, ma già dalla recensione qualcosa emergeva. Il locale è in una posizione abbastanza infelice, le cameriere spesso hanno voglia di servirti come di schiacciarsi un dito, lui è simpatico come un gatto attaccato ai maroni e sembra che ti faccia un piacere a darti da mangiare, la carne in genere è buona ma il resto è poca cosa, e il conto non è mai bassissimo. Sempre a mio parere, naturalmente.
sprizz
02/07/2009
ritengo il prezzo nella norma..da sostenitrice di pasticcino ci tengo a difenderlo..dalle prime volte in cui lo frequentavo le porzioni sono aumentate..non so poi quando uno sia abituato a mangiare..le cameriere le ho sempre trovate se vuoi molto formali ma molto cortesi e lui è talmente terra terra che non si puo' dire antipatico..vista la lista di note positive credo che forse a voi sarebbe piaciuto un menu' diverso ..ti sconsiglio di provare il garden se proprio non ti è piaciuto..ilmenu' resta comunque lo stesso..

02/07/2009
a 3 recensioni da questa è in corso una discussione analoga sullo stesso ristorante, per il quale Rolando ha espresso un parere utilizzando un aggettivo che condivido: sopravvalutato.
sprizz
06/07/2009
beh carne buona come la trovi li' ..è difficile trovarla altrove...quindi ci sta anche sopravvalutarlo!!!
[wpuf_form id="14284"]