Recensione su Da Guido Nirano - Fiorano
visitato da claudiomodena il 18.07.2009

Recensione su
Da Guido
Nirano - Fiorano

Visitato il 18.07.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da claudiomodena
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 17.85
Coperti: 1
3 commenti
Sabato sera per fare un remember di circa 10/15 anni fà abbiamo deciso di andare con la mia dolce metà Ridge e sua moglie a mangiare alle salse di Nirano, dopo essere passati a guardare i vulcanetti d'argilla che facevano bluff...bluff..ci sismo indirizzati nel ristorante sito a pochi passi dalle salse di Nirano.Avevamo prenotato per le 21.00 il nostro tavolo era già pronto in questo tendone di plastica con struttura in ferro.Ci hanno fatto accomodare al tavolo(bello abbondate da sei pax) e poco dopo è arrivata la cameriera.Abbiamo ordinato una bottiglia di lambruscone loro e una bottiglia di Acqua naturale.Come antipasto abbiamo pensato di prendere tigelle per due.Come secondo avevamo voglia tutti di CICCIA dunque perchè non provare ??....Tagliata rucola e grana per tre e fiorentina per due,contornato da patatine fritte per uno.Tigelle moto buone affettati misti abbondantissimi(coppa,ciccioli,crudo e salame)+ stracchino(troppo sodo e di poco gusto).Carne:La fiorentina è arrivata un po' freddina ma molto buona,la tagliata rucola e grana e morbidissima ma con un ''gustino''che non mi convinceva fino in fondo.Invece le patate fritte(chiaramente congelate)ma fritte nell'olio di palma erano super buone !! Ridge per togliersi la voglia di Gnoccfrett (per abbassare la quantità di affettati rimasti) chiede qualche pezzo alla cameriera,in piu' ci facciamo portare qualche altra tigella per mangiarle con la mitica nutella.Chiudiamo con soli due caffe e un'altra bottiglia d'acqua.Totale € 71,50 (€17.85 x pax) Quattro cappelli se li merita per il prezzo,altrimenti sarebbe da tre per la qualità del cibo.Comunque da provare.

3 commenti

candy
20/07/2009
Ciao claudiomodena , come fai a sapere che le patate fritte erano fritte nell' olio di palma ? Te lo chiedo perche' mio figlio e' allergico all'olio di arachidi, e allora mi e' capitato di chiedere che olio viene usato . E' lo stesso motivo anche nel vostro caso ?
claudiomodena
20/07/2009
La cameriera Ombretta (sono a conoscenza del nome perchè nel tavolo a fianco avevamo i suoi genitori)ci ha detto che sono patate congelate mc cain, fritte nello olio di palma.No allergie ma novità di questo tipo di strutto chiamato olio di Palma.
candy
20/07/2009
Avevate Ridge con voi, era logico mangiare le patate fritte "American-Style" :) Anhe a me piacciono cosi', dicono che non fanno bene, ma chi se ne frega ;)
[wpuf_form id="14284"]