Recensione su
La Falce
Modena
Visitato il
17.07.2009 Consigliatissimo!! Scritta da
pasticcino Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
23.00 Coperti:
1 16 commenti Sera del mio compleanno e insieme ai nostri inseparabili amici decidiamo di passarlo tranquillamente in questo ristorante, conosciuto molto bene da ema che gentilmente prenota qualche giorno prima.
arriviamo verso le otto e veniamo fatti accomodare nella saletta riservata solo per noi, appena entrati sulla sinistra, il resto del locale è ancora vuoto e si rimpiràpoco alla volta.
Il locale è carino, moderno,sui toni del giallo,molto pulito (anche i bagni più volte visitati..), parcheggio esterno senza problemi, almeno alla sera in quanto è situato in zona industriale.
Ci viene offerto subito un aperitivo, un prosecco bello freddo e molto buono. ;)
Il tempo di decidere cosa prendere e ordiniamo un antipasto vecchia modena e una polenta con lardo che ci dividiamo. tutto saporitissimo e molto buono
Un tortellino in brodo per la mia bimba, che finiràtutto con dispiacere del papà...veramente da giù di testa i tortellini fatti in casa e buonissimi come il brodo..
A seguire gnocco e tigelle per quattro con relativi salumi ( salame, p.crudo, coppa, ciccioli e mortadella).Salumi freschissimi e buoni. Come le tigelle piccole non troppo piene come piaccciono a me. Gnocco non sentito , ma ottimo a detta degl'altri. Pinzimonio, verdure fresche e sode e formaggi misti veramente buoni.
3 bottiglie d'acqua e 2 di lambrusco fresco ottimo ma non ricordo il nome, ema se vuoi aiutarmi...
Niente dolce perchè ci abbiam pensato noi...
caffè offerto per una spesa totale di 102,80 scontati a 92,00
quattro cappelli strameritati oltre che per il cibo per la cortesia e gentilezza dei proprietari e per la pazienza che hanno avuto nel "sopportare" due bimbe lasciate un pò sciolte per il locale...
..e si torna a casa con un anno in più...
Ciao a tutti!!
16 commenti
27/07/2009
Scusa Pasticcino, mi puoi dire come è fatto l'antipasto vecchia Modena :) :) :)