Recensione su La Falce Modena
visitato da ema il 24.07.2009

Recensione su
La Falce
Modena

Visitato il 24.07.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da ema
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
4 commenti
Non avevo mai provato questo ristorante a pranzo e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto. L'occasione giusta è un pranzetto veloce in compagnia dell'amico Dado. Appuntamento alle 12.45 davanti al locale e come al solito non c'è problema di parcheggio (sei contento Sangerro?) ;) Appena entrati veniamo accolti, come al solito, dalla sig.ra Marzia e da sua figlia Monica (molto carina) le quali ci fanno subito accomodare. Gramigna alla salsiccia per Dado, come al solito buonissima e un piatto di vitello tonnato con patate arrosto per me. Il vitello è come mi aspettavo, tenerissimo e saporitissimo condito con un quantitativo industriale di salsa tonnata. Le patate molto buone e condite con molto aglio come piacciono a me ;) Con una bottiglia di Lambrusco Moretto, eccellente, una di acqua e due caffè....30 eurini in due. La Falce oltre che un ottimo ristorante per cene in compagnia è anche fantastico per una pausa pranzo veloce, mi toccherà di tornarci, che sfortuna :) :) :)

4 commenti

pasticcino
28/07/2009
immagino che sfortuna :) :) sei stato anche bravo a controllarti, sei per caso malato? ;)
candy
28/07/2009
Non ce la conta tutta, cara pasticcino. In realta' ha divorato 2 kg di salsa tonnata con 800 gr. di vitello ( a fettine sottili, eh ? ) + 5 porzioni di patate arrosto con 10 spicchioni di aglio interi ;) Come in certi locali americani dove ordini e paghi la prima portata, poi della stessa ne riordini a piacimento . C'ho preso , ema ??? :) :) :)
pasticcino
29/07/2009
ne sai una più del diavolo candy.. ;)
ema
29/07/2009
No, non sono malato care le mie signore di GM ;) è solo che, cara Pasticcino, in previsione del nostro agosto enogastronomico intenso cerco di limitarmi :) :) :)
[wpuf_form id="14284"]