Recensione su Carisma Modena
visitato da Pagnota il 06.08.2009

Recensione su
Carisma
Modena

Visitato il 06.08.2009
Buono
Scritta da Pagnota
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 35.00
Coperti: 1
2 commenti
Venendo via da Modena si è fatto l'orario dell'aperitivo, stiamo procedendo sulla via Emilia e mia moglie addocchia lungo la strada questo american bar che fa anche da ristorante, e va bene proviamolo. Ci accomodiamo nella veranda, che occupa una parte dell'ampio parcheggio, e subito ci viene a servire una cortese ragazza sicuramente di origine russo/ucraina. Ordiniamo una sangria per mia moglie ed un campari con prosecco per me, buona la sangria e del campari, cosa volete che dica se sbagliano a fare quello allora togliete la scritta "bar", ed infatti tutto regolare. Tra una chiacchera e l'altra viene anche ora di mangiare qualcosa, ormai siamo seduti è tutto apparecchiato e allora vai che proviamo anche il ristorante. Scelta decisamente ampia per essere un american bar: quindi prendiamo due antipasti, crostini al salmone per mia moglie e crostini misti per me, a seguire scamorza alla piastra con verdure grigliate ed una tagliata con crema al balsamico e scaglie di grana per me. Da bere un campanone ed una acqua frizzante (San Pellegrino). I crostini misti sono tre di discrete dimensioni: uno al salmone e pepe (discreto) uno pomodoro e mozzarella e l'altro crudo e funghi questi due sono veramente buoni, vengono apprezzati anche i crostini al salmone con i riccioli di burro da spalmarci sopra. La tagliata arriva annegata in una gustosa crema al balsamico una parte del piatto è riservata ai contorni (assaggi di purè, verdure fritte e patate arrosto), carne tenera e buona solo le verdurine fritte non mi soddisfano particolarmente (comunque tutti gli ingreadienti dagli antipasti ai secondi mi sono sembrati di buona qualità). La scamorza ottiene il gradimento di mia moglie, che per non farsi mancare niente ordina come dessert una crepes con marmellata di ciliege, ne assaggio un pezzetto e rimango delle mie convinzioni: le crepes sanno veramente di poco. Concludiamo con uno jager e due caffè. A testa sono 35 euro. Qualche euro in meno e probabilmente si meritava un altro cappello. Alla prossima.

2 commenti

Funghetta
08/08/2009
ci vado quasi tutti i giorni a pranzo....ottima la qualita' delle materie prime...un po caruccio pero' in effetti...concordo... :)
ema
08/08/2009
...umh... ci vai quasi tutti i giorni a pranzo? Mi sa che da lunedì ci saranno molti maschietti di GM in questo locale :) :) :) :) :) :)
[wpuf_form id="14284"]