Recensione su Ai Cocaj Lignano Sabbiadoro
visitato da joy il 09.08.2009

Recensione su
Ai Cocaj
Lignano Sabbiadoro

Visitato il 09.08.2009
Consigliato!
Scritta da joy
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
4 commenti
Dopo un anno siamo tornati a far visita a questo locale. Abbiamo ordinato: 2 cocktail di gamberetti in salsa 1 carpaccio di polipo su un letto di rucola 1 moscardini con polenta 1 antipasto di mare misto L'antipasto misto era cosi composto: 1 spiedino di sardine bello caldo 1 spiedino di gamberetti caldo pure quello 4 fettine di salmone affumicato un pò di gamberetti con salsa cocktail 2 moscardini su una fettina di polenta ed infine un pò di carpaccio di polipo. Devo dire tutto buono, nulla di eccezzionale ma buono. Come primi vengono ordinati: 4 spaghetti alle vongole ed 1 pizza Leggera(tonno,cipolla,olive nere) Ed assieme ai primi(che io non mangio) mi portano una grigliata e subito dopo un fritto misto che aveva ordinato mia moglie :( Secondo i miei figli e mia cognata i spaghetti erano troppo piccanti, secondo mia moglie erano buoni però... La pizza di mia nipote a suo dire buona. Dopo aver divorato la mia grigliata cosi composta: 1 gambero 1 seppia un pezzo di coda di rospo ed una sogliolina il tutto buono tranne la sogliolina picoola e normale. Mi preparo ad assaggiare il fritto misto di mia moglie, la quale mi comunica che lei mangia solo i pesciolini piccoli fritti e nient'altro.Quindi mi sforzo ;) di mangiare i calamaretti,i gamberetti ed alcuni moscardini. Tutto buono tranne i gamberetti, nei quali si notava la presenza della sabbia :( :( Per completare l'opera di svuotamento dei piatti finisco le ultimr due forchettate di spaghetti del più piccolo. Gli spaghetti ben conditi e piccanti, peccato che le vongole proprio no bone :( :( Per accompagnare il pranzo 2 litri di acqua gassata, 1 litro di acqua naturale e mezzo litro di prosecco bello fresco ma un pò annacquato? Tre caffè buoni ed una grappa altrettanto buona. Per concludere un pranzo da 122 euro ma rispetto all'altra volta due cappelli in meno dovuti alle vongole, ai gamberetti fritti ed ad un servizio un pò incasinato anche per colpa nostra(forse) Il tutto diviso per sei persone. Ci siamo rifatti poi in un altra occasione :) :) alla prossima

4 commenti

grog
17/08/2009
Con i nuovi usi e costumi di GM, direi che invece di annacquato avresti dovuto usare allungato. Se ti vede gi te la mette subito in lista d'attesa.... joy, conto su di te per il 25 agosto.
joy
17/08/2009
Infatti ero indeciso quale termine usare. Per il 25 direi salvo calamità naturali di esserci ;)
grog
17/08/2009
grande
g.falconline
17/08/2009
Caro Joy, un'esperienza non tanto buona diventa anche più amara da digerire, se in passato le cose erano andate diversamente. Hai tutta la mia solidarietà. Trovo estremamente serio e corretto, come tu fai, esprimere la valutazione in relazione a come si è svolta la cena, piuttosto che porre la singola esperienza a base di una valutazione complessiva e conclusiva sul locale. Sull'espressione usata per il vino concordo con GROG, e trovo giustificati i tuoi dubbi sulla sua opportunità. Sono felice di sapere che ci attende una nuova bella serata insieme! :)
[wpuf_form id="14284"]