Consigliato! Scritta da
Gian Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
16.50 Coperti:
1 3 commenti Ciao a tutti.
Poche sere fàmi sono fermato a mangiare in questo ristorante, che si trova a Querciagrossa poco dopo Pavullo, sulla destra.
Il locale è carino, con una buona fornitura di vini. E' possibile acquistare per portarsi a casa vini, vari tipi di dolci e prodotti del sottobosco.
Eravamo in 2; il menù è stato il seguente:
Tortelloni burro e salvia: paracchio buoni, belli grossi, in un piatto ce ne metton 5, e per la grandezza bastano...solo un pò troppo burro fuso, ma cmq un buon 7,5+ a questi tortelli.
Come antipasto ci hanno offerto un pò di polenta col ragù, anche questa buona.
Come secondo gnocco e tigelle.
Gnocco discreto e tigelle buone (ne ho mangiate di migliori, ma comunque bene).
Salume buono, prosciutto pancetta coppa ciccioli e tanto salame.
I dolci non li volevamo perchè eravamo sazi, ma loro ci hanno offerto un piatto pieno di dolcetti e pezzetti di torta, tutto buonissimo ma non siamo riusciti a finirli...
Tirando le somme:
Tortelloni buoni x 2
Gnocco tigelle affettato misto lardo x 1
1 Bottiglia di Campanone Reggiano
1 Bottiglia di Acqua
1 Caffè
...spesa totale 33 €...
Mi sento di consigliarvelo se vi trovate da quelle parti, ma non di andarci apposta da Modena...3 cappelli se li merita dai...
3 commenti
09/11/2007
forse avete sbagliato un pò le scelte!! la fiorentina la servono in maniera spettacolare, carne ottima alla cottura desiderata, servita su un tagliere rovente, che mantiene calda la carne durante tutto il tempo necessario a mangiarla!!! io mi sento di consigliarlo, soprattutto per una gita domenica fuori porta a pranzo, quando le belle giornate primaverili fanno gustare anche uno spettacolare panorama sulle valli dalla terrazza!