Recensione su
Da Felice
Modena
Visitato il
07.09.2006 Consigliato! Scritta da
sangerronelmondo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
34.00 Coperti:
1 4 commenti Salve Signori,
giovedì sera sono andato con altri 4 amici (tra cui samuele detto boiler, anche lui scrive recensioni su questo sito) a mangiare dal buon felice.
appena arrivati ho notato subito un bel posticino dove portarci la morosa, una bella sala ornata con pentole piatti e altri oggetti antichi, luci soffuse e anche pianobar.
abbiamo iniziato ordinando una buona bottiglia di chianti classico (e come ci ha detto il padrone "io ho un chianti che più chianti non si può") e naturalmente tante bottiglie d'acqua per il mio amico samuele "boiler" (le ho contate e ne ha bevute solo lui 4, mi costa piu lui ad acqua che mantenermi all'università).
abbiamo iniziato con l'antipasto e che antipasto, ci hanno portato un megapiatto con:
prosciutto;
melone;
bresaola con grana e rucola;
insalata mista;
pomodori gratinati;
peperoni gratinati (buonissimi);
fichi.
giàdopo questo antipasto eravamo a buon punto , ma noi siamo impavidi e non abbiamo paura di nulla, quindi abbiamo continuato con un bel tris di primi:
una specie di crespella al forno;
gnocchetti di patate con aceto balsamico (buonissimi);
e strigoli al bosco.
arrivati a questo punto era giàarrivata la seconda bottiglia di vino.
secondo voi ci siamo fermati qui?NO!!!!!!!!!
una bella grigliata di carne con patate arrosto e verdura grigliata per tutti e quì siamo proprio morti dalgran che abbiamo mangiato.
naturalmente 2 dolci e strano ma vero nessun acffè perchè si era ormai fatta una certa ora e alcuni volevano andare a letto.
cmq abbiamo pagato 34€ a testa (vi dirò che non è poco ma per provare una volta ci stanno) e ci hanno offerto il limoncino.
4 commenti
09/11/2007
buongiorno a tutti, sono andata in questo ristorante cn due amici lunedì sera e nn mi sono trovata bene per niente, il risotto al radicchio non sapeva di nulla e i tortellini nn erano granchè. Il servizio è stato lento ed inadeguato.