Recensione su Villabianca Villabianca - Marano sul Panaro
visitato da loribel il 29.07.2007

Recensione su
Villabianca
Villabianca - Marano sul Panaro

Visitato il 29.07.2007
Poteva andare meglio..
Scritta da loribel
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 26.00
Coperti: 1
5 commenti
Scomoda ma panoramica la strada, le indicazioni "Villabianca osteria" le trovate da Castelvetro via Dt.Guerro poi percorrete tutta la stradina stretta in salita vi trovate una chiesa, 2 case e un'osteria questo è il paese di Villabianca ma l'osteria si chiama "Mario e Lello" pensando di avere sbagliato entro e chiedo se ci sono prenotazioni a mio nome e mi indicano un tavolo da 2 in un angolo del salone chiassoso di bimbi e persone allegre che cantano , penso se tanta gente sale fin qui cucineranno bene ....quindi ci avventuriamo io ordino i miei classici tortelloni di ricotta e chi mi accompagna un piatto di caserecci con pancetta ...i tortelloni erano quelli di Celestino che vendono alla Conad (per carità alzo il cappello a Celestino ma in un'osteria ?) i caserecci erano scotti , unti e scuri vi giuro che non sono riuscita ad individuare il condimento, immangiabili... portano le tigelle e il gnocco (surgelati) il piatto di salumi misti per 2 persone era composto da :una fetta di mortadella tagliata a metà 2 fette di pancetta ,2 fette di prosciutto crudo arrivato al gambetto ma proprio in fondo ...2 fette di salame e 2 fetta di coppa e vi garantisco che dire 2 non è per dire poco ma erano proprio 2 di numero ....a questo punto vedendo che la sala continuava ad affollarsi penso se si mangia così male si spenderà pochissimo ....a ciò che ho già scritto aggiungo una bottiglia di grasparossa e una di acqua , 2 limoncini e il conto è di 52 euro. Conclusione : secondo me si stanno trascinando i clienti di una gestione precedente , unica nota positiva (il cappello)è il fresco della serata e il panorama .

5 commenti

sangerronelmondo
30/07/2007
ciao cara loribel, è proprio come hai detto tu, si stanno trascinando i clienti della vecchia gestione, io in questo locale ci sono andato diverse volte con la vecchia gestione e ti devo dire che si mangiava divinamente e quando spendevi molto spendevi 22€!!!! ;)
loribel
30/07/2007
......è un vero peccato, mi sono informata e infatti l'osteria era gestita dalla famiglia Tagliazucchi che a quanto pare del nome è rimasta solo l'incisione sullo specchio del bar nel locale attuale ......!!
sangerronelmondo
30/07/2007
se ne sono andati ormai da un anno!!!!:(
corpicino
30/07/2007
C'ero anche io sabato sera e nn scrivo neanche la recensione perche' la penso esattamente come te!!!!!....nn sapevo del cambio gestione e proprio perche' mi ero sempre trovato bene ho portato degli amici ...ag figura dal caz!!!!...ps a parte la quantita' scarsa ma quanto facevano schifo gli affettati????
ema
30/07/2007
Ci sono passato davanti domenica sera e volevo fermarmi, meno male che mia moglie mi ha convinto a cenare a casa, pericolo scampato. Comunque fino a qualche anno fa facevano dei tortellini verdi ai funghi da giù di testa...PECCATO!
[wpuf_form id="14284"]