Recensione su
Da Kostas
Modena
Visitato il
09.10.2009 Buono Scritta da
_kiki_ Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
25.00 Coperti:
1 1 commenti Ieri sera, insieme agli amici, decido di provare il ristorante greco. La prima cosa che ho notato con dispiacere è che il locale non ha un parcheggio dedicato e, trovandosi sulla giardini, è quasi impossibile riuscire a trovare un posto auto nelle immediate vicinanze.
Entrando, la prima che non più sfuggire è l'ambiente tipicamente greco, tutto bianco e blu (mi è venuto in mente "il mio grasso grosso matrimonio greco..eheh!)
Appena arrivati ci fanno accomodare in un tavolino abbastanza striminzito rispetto al numero dei commensali, molto vicino agli altri tavoli, e apparecchiato con tovaglia e tovaglioli di carta che, per gusti personali, non mi fanno buon occhio nei ristoranti.
Subito dopo arriva la cameriera per le ordinazioni: non facciamo in tempo a decidere gli stuzzichini che, in tono alquanto scocciato, ci consiglia di prendere un misto.
Traendo le somme, abbiamo ordinato:
- un misto di stuzzichini, tra sfogliatine di formaggio, spinaci, polpettine di formaggio, melanzane, salsine varie e feta (alquanto abbondante, tanto che molti di noi erano giàsazi)
- 7 secondi (3 suvlaki pollo, 1 suvlaki bacon, 1 kebab, e due che sinceramente non ricordo)
- 8 birre e 5bottiglie d'acqua.
Una cosa che ho molto apprezzato è stata la rapiditàcon cui le cameriere portavano pita sul tavolo appena finisse, nonostante il locale fosse pienissimo.
Totale della serata 175 euro (25 a testa).
Mi sento di dare solo 2 cappelli x via dei miei gusti personali, molto tradizionali e poco favorevoli all'uso abbondante di spezie tipico di questa cucina, ma lo consiglio vivamente a chi vuole passare una serata diversa dal solito gustanto piatti particolari.
1 commenti
10/10/2009
Ciao _kiki_ hai dato un 2 cappelli, , che comunque e' un giudizio discreto, esprimendo pero' le tue motivazioni in modo cordiale . Brava, e' questo il giusto modo , anche quando il genere di cucina non e' proprio quello che preferiamo, ma una volta ogni tanto lo apprezziamo ugualmente :)