Imperdibile!!! Scritta da
Lenz86 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
38.00 Coperti:
1 3 commenti Sabato sera coincidente con il compleanno della mia dolce metà…Dove la porto? Spulcio Gustamodena e dopo aver sfogliato numerose pagine trovo questo locale di cui tempo addietro me ne aveva parlato anche un mio amico…decido che è ora di provarlo!
Alle 8.30 ci presentiamo (come da prenotazione) in questo bel locale, non sto a descrivere la location visto che è stata descritta più volte, in ogni caso ambiente curato e ordinato con personale gentile e all'altezza della situazione.
Dopo una rapida consultazione del menù optiamo per il ristorante, promettendoci di provare un'altra volta la pizzeria(anche se le pizze che ci passavano a fianco sembravano molto invitanti!): la mia morosa si fionda su delle caramelle in pasta di cacao ripiene di ricotta e condite con porcini e tartufo e come secondo una tagliata di manzo argentino con rucola, grana, porcini e tartufo; io vado su un piatto di tortellini alla panna e un cuberol di 4hg, il tutto accompagnato solamente da una bottiglia di acqua.
I primi ci hanno pienamente soddisfatti, anche se la quantitàdei miei tortellini era un po' scarna…riguardo ai secondi ho solo una parola…sublimi! Il cuberol portato ,su una pietra ollare bollente per terminare la cottura, si tagliava come burro ed era saporito e succoso, la tagliata nn l'ho assaggiata ma a detta della mia ragazza era altrettanto buona, non deludono nemmeno le patate al forno spazzolate via in men che non si dica!
Dopo questo ben di dio, pieni e soddisfatti prendiamo una tenerina al cioccolato, senza infamia e senza lode, e un sorbetto, concludendo poi con due caffè e un liquore al cioccolato e peperoncino gentilmente offerto e molto gradito!
Il conto totale è stato di 76.00 € , prezzo onestissimo per la qualitàdelle pietanze mangiate! Sicuramente ci torneremo, e spero anche presto!
Un saluto a tutti!
3 commenti
14/10/2009
ciao e benvenuto!