Recensione su La Marcolfa Pavullo nel Frignano
visitato da Al-Porck il 19.10.2009

Recensione su
La Marcolfa
Pavullo nel Frignano

Visitato il 19.10.2009
Consigliato!
Scritta da Al-Porck
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 7.00
Coperti: 1
3 commenti
L'altra sera mi sono permesso una bella pizza d' asporto dalla nostra pizzeria preferita: La Marcolfa. Il locale è molto grande, ha varie sale che aprono a seconda dei clienti, c'è anche una veranda coperta. La pizza è fatta rigorosamente con il forno a legna sia singola che al metro, medio alta (tipo napoletana, ma non così alta) e saporita la pasta e condimenti ottimi. Ho ordinato al telefono mezzo metro in due gusti: rustica (bianca con spinaci pancetta e parmigiano) e 1000 gusti (un mischione tremendo che piace alla mia metà). Dopo 15 minuti entro nel locale per ritirare e la pizza era stata appena sfornata. Totale 14 EURO. Timing perfetto! Pizza buonissima! Sarebbero quattro cappelli per la pizza, ma visto che era solo d'asporto non mi sento di dare più di tre cappelli.

3 commenti

Elettra
20/10/2009
Avrei giurato che alla Marcolfa avessero il forno elettrico!!! Comunque buonissima la pizza all'ortica che fanno lì.
Al-Porck
21/10/2009
Hanno un forno a legna gigante... l'ultima volta ho visto Pizza (quale soprannome più azzeccato) infornare tipo 10 pizze assieme... un mago.
Erika-&-Salvatore
29/10/2010
La pizza è veramente buonissima, l'unico problema è che se la vai a mangiare direttamente lì spendi veramente troppo (considerando che è pizza).
[wpuf_form id="14284"]