Recensione su Taverna Napoleone Castelnuovo Rangone
visitato da sangerronelmondo il 03.08.2007

Recensione su
Taverna Napoleone
Castelnuovo Rangone

Visitato il 03.08.2007
Consigliato!
Scritta da sangerronelmondo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 27.50
Coperti: 1
0 commenti
Salve Signori,
come promesso ieri sera sono capitato per caso nelle vicinanze della bella taverna napoleone e ho colto l'occasione al volo per provarla!!!
il locale è situato in mezzo a campagnia, in un luogo davvero rilassante adatto alle famiglie con figli piccoli dove le "piccole pesti" possono scorrazzare liberamente senza incappare in pericoli (hanno un bel gisrdino con anche le altalene).
il locale dispone di un ampio parcheggio privato, all'interno è costituito da diverse sale arredate in maniera molto elegante ma la cosa bella è la veranda estiva, grande, comoda e capiente.
purtroppo ieri sera non essendo una visita programmata non avevo prenotato ma appena sono entrato (ero a mangiare insieme alla prima donna della mia vita - LA MAMMA :) ogni tanto bisogna viziarle queste mamme ;) ) mi hanno fatto accomodare subito nella bella veranda estiva.
appena accomodati hanno apparecchiato al volo la tavola e ci hanno subito chiesto cosa volessimo da bere "una bottiglia di acqua gasata e una di morellino di scansano", dopo circa 10 minuti mi hanno detto che non avevano a disposizione il morellino e il proprietario molto saggiamente mi ha consigliato una bottiglia di chianti classico e dopo 10 minuti me la stava aprendo davanti (piccola pecca non mi hanno portato i "pancioni" per bere il vino ma il bicchiere piccolo da vino sfuso) nel mentre avevamo già ordinato una supergrigliata con patate arrosto per 2 e dopo poco la vedo arrivare in tutta la sua maestosità, la carne era davvero spettacolare, le patate nella norma!!!!
alla fine caffè, ammazzacaffè per una spesa complessiva di 27,50€ a testa!!!
da segnalare la gentilezza del proprietario e la professionalità dei camerieri, ci tornerò di sicuro sia per mangiare la pizza sia per il gnocco e le tigelle e se la devo dire tutta quel risotto con il lambrusco, salsiccia e aceto balsamico che ho letto sul menù ha stuzzicato la mia curiuosità

p.s. se ci fosse il mezzo cappello ne metterei un mezzo in più :)

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]