Recensione su Brazil Grill Castelfranco E.
visitato da Giangi il 28.10.2009

Recensione su
Brazil Grill
Castelfranco E.

Visitato il 28.10.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da Giangi
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 29.00
Coperti: 1
4 commenti
Ci sono andato con la mia ragazza di mercoledì, sicuri di evitare la folla e così è stato.Confermo quello detto nelle recensioni precedenti per quanto riguarda il menù e i prezzi sono coerenti con quelli citati dagli altri utenti. Il locale si presenta molto bene, elegante e molto spazioso, con un piccolo palco per gli spettacoli e piano bar, ma al mercoledì forse non è la serata per animazione.Molto curiose le varie salse che portano all'inizio e i camerieri molto gentili sono disponibili a spiegarne i contenuti se viene richiesto.Poi si comincia col rodizio , cioè le varie portate di carni infilzate nelle spade fino ad arrivare alla scamorza anch'essa infilata nella spada.Devo dire che per riuscire ad assaggiare il formaggio , ho dovuto non esagerare con le varie portate, anche se con alcune ero tentato di chiedere il bis, ma volevo arrivare in fondo e assaggiare tutto.Arriviamo al conto: rodizio completo x 2 : 48 euro 1 bottiglia di acqua : 2 euro mezzo litro di vino : 3 euro 1 caffè : 1 euro coperto : 4 euro ------------------------------ TOTALE 58 EURO Siamo rimasti soddisfatti e pensiamo di tornarci , magari con degli amici e nel fine settimana, chissà...forse ci sarà anche un pò di musica.

4 commenti

golosona
30/10/2009
Ciao, in questo locale sono stata tempo fa e confermo le tue impressioni positive. Per la musica è vero, nel fine settimana c'è, ma un po' troppo alta per i miei gusti, tuttavia per chi piace si può ascoltare e, volendo, anche ballare!
grog
30/10/2009
Benvenuto, ma qualche descrizione un po' dettagliata per farci capire cosa sono sti piatti non potresti darcela?
joy
31/10/2009
Benvenuto Giangi, mi unisco a GROG per chiederti maggiori dettagli sui tipi di carne che ti hanno servito. Saluti :)

01/11/2009
Che voglia di tornare qui...settimna prossima, spero :D, strano che sia frequentatissimo ma poco recensito, comunque merita
[wpuf_form id="14284"]