Recensione su
Da Zona
Montagnana - Serramazzoni
Visitato il
04.08.2007 Consigliato! Scritta da
fatamorgana Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
18.00 Coperti:
1 3 commenti Ciao ragaz,
sabato sera sono stata con la mia famiglia ed una famiglia di amici a mangiare "Da Zona",ristorante sulla via Nuova Estense che si trova poco prima di Riccò.
Parcheggio agevole,locale accogliente,da segnalare l'ampia veranda coperta per l'estivo(d'inverno non sono ancora andata).Abbiamo optato per 3 primi(2 tortelloni ed un risotto per i bimbi) e gnocco e tigelle per gli adulti.Tigelle senza lode nè infamia(ma io non ne vado matta, ma c'è chi ha insinuato fossero confezionate!),gnocco buono e non unto.Ottimo il piatto dei formaggi misti,i salumi mi hanno lasciata un po'insoddisfatta perchè c'erano molti ciccioli e coppa ma poco salame, ed il prosciutto era tagliato sooooottile!Inoltre abbiamo visitato almeno 4 volte il buffet delle verdure,crude,cotte e sott'olio,direi degno di nota.Tutto annaffiato con acqua e 2 lt Trebbiano sfuso della casa(buono!)..terminato con 3lemoncini.La media di 18€ a testa ci può stare anche se i bimbi non han mangiato molto e sul tavolo sono rimaste una decina di pezzi di gnocco ed una ventina di tigelle.3 cappelli perchè siamo arrivati presto e avrebbero voluto "smammarci" in fretta, c'era un gran casino(non amo la ressa quando mangio!)e le tigelle non erano granchè. Sarebbe però da riprovare,magari d'inverno,perchè nel menù c'era un'ampia varietàdi carni alla griglia che sarebbero da testare.
3 commenti
18/08/2008
Ciao. Anche io ho apprezzato il ristorante Da Zona. Ci sono solo due note negative a mio avviso. La cameriera cioccata e il costo delle fiorentine. La prima è da evitare come la peste. Non ci sente, porta quello che vuole e con i suoi tempi. Temo abbia un principio di alzheimer. Per il secondo punto, beh, è chiaro che il prezzo è scritto sul menù, ma è davvero alto. Poco ci manca che valga la pena andar in toscana. La carne è buona.