Consigliato! Scritta da
evina Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
33.33 Coperti:
1 3 commenti Venerdì sera ho proposto la trattoria del campazzo visto le positive recensioni ottenute, ma forse non era la sera giusta!!!!
Il pomeriggio prenoto per tre persone alle 20,45, arriviamo in perfetto orario ed una gentile ragazza, sempre sorridente per tutta la cena, ci accompagna al tavolo. Sala ampia, luminosa, tavoli apparecchiati con cura ed originalità,molto piacevole l'impatto iniziale. Ordiniamo due bottiglie d'acqua e per antipasti,frittelle di baccalà, sformatino di parmiggiano all'aceto balsamico e tagliata d'anatra. Tutto ottimo e gustoso.
Dopo io e la mia amica prendiamo un filetto al carpazzo , ossia un filetto di manzo con gamberetti e funghi,( premetto che avevo chiesto se c'era la panna e molto gentilmente mi era stato detto che si poteva fare anche senza), il risultato è che il piatto non solo era insipido ma inoltre i gamberetti in miniatura ed i funghi crudi ed insapore. Peccato :( ; l'altra mia amica ha ordinato tagliolini all'astice e anche a lei è stato portato un piatto insipido ed insapore.
Per dolce prendiamo due strudel di mele con crema all'inglese, mi aspettavo di più ( mia zia trentina mi ha abituato al meglio :)), la pasta molto grossa , poca cannella e la crema fredda, ed una panna cotta ai frutti di bosco. Per accompagnare i dolci due malvasia ( non so la marca).
Totale della serata 101 euro in tre .
facendo una media delle portate sarebbero due cappelli e 3/4 arrotondati a tre.
3 commenti
09/11/2009
Mi spiace evina per la serata. Io qui mi sono sempre trovata bene, anche se prendevo solitamente pesce, in particolare il mega-antipasto, è una vera delizia e anche abbondante! SE tu dovessi tornare, provalo e speriamo bene :-)