Recensione su Bulldog's Club Modena
visitato da euphoria il 09.11.2009

Recensione su
Bulldog's Club
Modena

Visitato il 09.11.2009
Consigliato!
Scritta da euphoria
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 30.00
Coperti: 1
8 commenti
Ciao a tutti amici e nemici sono qui ancora tra voi. Io e il mio compagno di tavola gianluca siamo andati in questo ristorante dopo averlo cercato per ben tre volte..ma stavolta senza navigatore perchè ci mandava sempre ad un altro ristorante ma bensì su suggerimento della titolare. Allora ragazzi cominciamo dicendo che l'ambiente è molto carino anche se i muri sono pieni di oggetti che possono dare un po' un senso di soffocamento ma sorvoliamo....servizio veloce anche se un po' freddo a parte il titolare che alla fine della serata si è seduto con noi a chiaccherare, simpatico e disponibile. Passiamo alla parte più importante: il cibo!!! Premesso che non è un locale adatto ad un vegetariano come me perchè fanno soprattutto carne ma qualcosa oltre alla pizza si stuzzica sempre... Resoconto:2 coperti, 2primi di tortelloni di zucca molto appetitosi, 2 antipasti di verdurine e formaggi un po' scarsi in quantità e non molto fantasiosi, 2 magnifici dolci fatti in casa, 1 caffè, 1 amaro, 1 bottiglia di sauvignon e 1/2 di vino bianco alla spina il tutto per 62,50 euro trasformati in 60 con regolare ricevuta...buon prezzo ma non mi sento di dare un cappello in più perchè verso la fine ci hanno fatto intendere che avevano premura di andare...ma giustamente ognuno ha voglia di andare a casa. Ah dimenticavo noi ci siamo andati di lunedì intorno alle 22,30 e non c'era molto casino ma non mi sembra neanche molto rumoroso...ed è aperto anche a pranzo.

8 commenti

Funghetta
18/11/2009
amici e nemici...muahahahahaahah simpatica.....:)
Frittella
18/11/2009
I muri oltre che di oggetti, sono soprattutto pieni di meravigliosi quadri di Mac Mazzieri, artista pavullese da me molto amato. Infatti giocano in famiglia ;) Concordo con te sui tre cappelli pieni. A presto eupho. P.s.: Dovremmo andare a Badia di Moscheta insieme, così ho la scusa di mangiare anche la tua porzione di fiorenza senza sentirmi in colpa ;) :)
candy
18/11/2009
Ciao euphoria. Io sono curiosa sui dessert fatti in casa . Cos'erano ?
sprizz
18/11/2009
come dolci al buldog a me hanno sempre portato la SBRISOLONA e altre due torte..crostata e tipo barozzi..ma non li ho trovati esaltanti.. nel fine settimana pero' c'è un caos...da paura.. da mangiare qualcosa in compagnia pero' è perfetto e il menu' e per tutti i gusti
euphoria
19/11/2009
ciao ragazzi pazzi ma frittella cos'è badia moscheta? per candy i dolci erano una barozzi con mascarpone cremosissimo e un mix di torte fatte in casa...per me erano molto buoni oppure sarò di bocca buona...ciao a tutti e che la vita vi sorrida sempre
Frittella
19/11/2009
Ciao eupho di nome e di fatto! Badia di Moscheta è un posticino dove ti sfondano di fiorentina e dove potrei tranquillamente papparmi anche la tua razione :)
euphoria
19/11/2009
si ma carissimo vorrei sapere dov'è...poi se ci andiamo guidi te o io? perchè se è in montagna...ti viene in mente anche quello che hai mangiato 3gg prima!!!!!
Frittella
19/11/2009
http://www.badiadimoscheta.com http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=1636 E sì...qualche curvetta c'è.... ;)
[wpuf_form id="14284"]