Poteva andare meglio.. Scritta da
Erthule Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
4.00 Coperti:
1 6 commenti Chi: Siamo in 5 per un dopocena al caldo prima di fare un giretto per il centro.
Quando: Sabato sera verso le 22. Fortunatamente riusciamo a trovare l'ultimo tavolino libero.
Ambiente: Trovo questo locale assai piccolo rispetto alla quantitàdi gente che lo frequenta. Anche se disposto su due piani, i piccoli tavolini da 4 persone non sono adatti a gruppi più numerosi e gli spazi ristretti non rendono praticabile l'uso di panche con tavoli lunghi.
Servizio: Qui nulla da ridire. L'unico a servire ai tavoli che ho visto al piano di sopra, è stato velocissimo a sparecchiare, ad ordinare e a servire.
Cibi e bevande: Due tisane soffio di drago, un te in lattina e un drink (purtroppo non ricordo quale).
Prezzo pagato: altro problema, le tisane erano da 3 euro, ma avendo pagato ognuno il suo, non so gli altri prezzi.
Descrizione: È la prima volta che scrivo una recensione su un'esperienza che non sia un pasto e sinceramente mi viene veramente poco da dire. Nient'altro che la grossa delusione di essere venuto per prendere una tisana digestiva dopo il buon pasto da Giorgio per scoprire che le uniche 3 tisane a menù sono tutte uguali. In tutte: rosa canina, arancia, mela e come differenza, in una mandorla, in una un gusto dal nome che non ricordo e nell'ultima la mela è verde. Con un po' di delusione opto per quella con la mandorla per poi scoprire che non ne hanno nessuna delle 3 e che l'unica scelta è il soffio di drago, che contiene chiodi di garofano, l'unica spezie il cui gusto e sapore mi da la nausea (per me un mistero il perché). Con il morale a terra, noto con piacere che la tisana è accompagnata da biscottini, per poi scoprire che per sapore e consistenza sembrano decisamente vecchi. Le patatine fritte di busta e le arachidi non le tocco nemmeno. Dopo non molto più di mezz'ora decidiamo di scappare per il troppo caldo e frastuono che inizia a farmi venire mal di testa. Facendomi largo tra la gente fitta in piedi del piano di sotto, riesco ad uscire per ritrovarmi fuori tra una trentina di persone che non hanno trovato posto dentro al locale, immerse tra nuvole di fumo.
Note: Onestamente saràrinomato per l'orario degli aperitivi, ma per i miei gusti ci sono locali che hanno ampia scelta di tisane, cioccolate e simili, che gradisco decisamente di più. Non riesco veramente a capire cosa spinga tanta gente ad andare in un locale nel quale non si riesce nemmeno ad entrare o dove si deve rimanere in piedi tutta la sera.
6 commenti
22/11/2009
però se a te non è piaciuto, non è detto che debba essere così per altra tanta gente. ;)