Recensione su
Carpizza
Carpi
Visitato il
19.12.2009 Buono Scritta da
Erthule Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
7.70 Coperti:
1 3 commenti Chi: Io e mia moglie, che saltata la serata causa salute e neve optiamo per una pizza a domicilio.
Quando: Sabato sera alle 20:30 circa.
Ambiente: Casa mia, accogliente ma molto piccola.
Servizio: Quando abbiamo ordinato alle 20 ci hanno risposto che ci sarebbe voluta un ora. Abbiamo accettato e alle 20:40 la pizza è arrivata. Preferisco così che quando ti dicono 15 minuti e poi aspetti un ora.
Cibi e bevande: Due pizze e una fanta.
Prezzo pagato: 15,40€ ossia 7,70€ a testa
Descrizione: La pizza era appena tiepida, ma lo metto in conto visto il trasporto con questo clima. Sono rimasto invece deluso dal constatare come al solito che specificare ben cotte è assolutamente inutile. Anzi erano decisamente poco cotte, con i bordi completamente bianchi. Una volta messa in forno e portata alla temperatura e cottura giusta, devo dire che non era male. Come pizza è abbastanza leggera e a me di solito si piantano sullo stomaco.
Note: Non vorrei mai fare il fattorino delle pizze al sabato sera con le strade ghiacciate. Addirittura non si è nemmeno tenuto il resto e ci ha dato fino ai 10 centesimi. Difficile dare un giudizio ad una sola pizza da asporto, ma se fosse stata ben cotta come da richiesta magari ci stava anche un 3.
3 commenti
20/12/2009
Ciao Erthule, ieri sera anche i miei figli hanno fatto una richiesta per una pizza, però vista la serata io e mia moglie abbiamo optato per una cena consona al tempo: polenta con salsiccia e fagioli in umido :) :)