Recensione su O Sole Mio Modena
visitato da Reginalulu il 26.01.2010

Recensione su
O Sole Mio
Modena

Visitato il 26.01.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da Reginalulu
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 16.00
Coperti: 1
3 commenti
"I sogni sono fatti di tanta fatica. Forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie, perdiamo di vista la ragione per cui abbiamo cominciato a sognare e alla fine scopriamo che il sogno non ci appartiene più. Se ascoltiamo la saggezza del cuore il tempo infallibile ci farà incontrare il nostro destino. Ricorda: "Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno". Sergio Bambarén Pizza insieme al mio fratellone. Dove andiamo? -dico io Ho voglia di pizza dell'O'sole mio - dice lui Andata Ore 12,50, con il mio solito ritardo di 20 minuti sulla tabella di marcia che io stessa avevo dettato (:)) sono davanti alla pizzeria. Entriamo e l'ambiente è molto "taverna anni '80", come dice Frit, ma veramente accogliente. Io vengo da due giorni un po' pesantini e questo ambiente informale e simpatico mi giova proprio. Dopo una simpaticissima diatriba tra Fritti e il proprietario sulla lunghezza della pizza, ordiniamo un mezzo metro (il fratellone è ancora scettico ... :)) di cui metà bianca con salsiccia e cime di rapa e metà bufala e pomodorini. Da bere una coca e una sprite. La pizza è alta, morbida, farcitissima e mangio persino il bordo (evento eccezionale per me). E' squisita, ma riempie moltissimo e con tutta la buona volontà non riusciamo a non lasciarne un pezzetto con grande disappunto del gestore :). Poi due caffè (una nota di merito anche a questo - buono, buono) Spesa totale € 32,00 (secondo voi son riuscita a pagare? ;)) ( 4 cappelli per l'odore che i vestiti hanno preso stando li dentro :)) Poi chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere sui nostri rispettivi sogni. E parla che ti riparla scopriamo che possiamo esserci utili nel farli diventare realtà. Forse sarà il nome della pizzeria, sarà che nevica e tutto è irreale, sarà che talvolta riesci davvero a crederci, ma oggi sembra davvero di toccarli i nostri sogni, le nostre speranze. Ci lasciamo così e a me viene in mente una frase che ho sentito tante volte, ma a cui oggi credo più che mai: "Se puoi sognarlo, puoi farlo." Walt Disney E sel lo dice lui.... ;) :) :)

3 commenti

pattyb
26/01/2010
Bellissima rece Lu!!! Anche a me piace tanto quella pizzaaa, slurp! Buon pranzetto, davvero! :)
Frittella
26/01/2010
Numero uno sorellina, sei un numero uno! :) la frase iniziale è splendida e non la conoscevo, quella di Walt è un mio cavallo di battaglia! :) Ha ragione la pattina, bel pranzetto. P.s.: i vestiti li ho bruciati nella vasca da bagno :) e ho bisogno delle misure di dove vuoi mettere la statua equestre :) :)
grog
27/01/2010
Bella come al solito..... è possibile che esci con tutti fuorchè che con me????? comincio ad essere geloso!!!!! :) :) :) sogno e realtà. è facile scambiarli, è facile confondersi, è facile crederci.... il buio, gli occhi aperti, la mente corre senza meta. gli occhi vedono quello che non c'è... e che mai ci sarà. il cuore ci crede, si illude, e comincia a sperare.... prima immagini nitide, vere, reali, palpabili..... poi immagini sempre più vaghe, lontane, nebbiose, irriconoscibili..... poi la luce.....
[wpuf_form id="14284"]