Recensione su
Storchi
Modena
Visitato il
26.01.2010 Consigliatissimo!! Scritta da
Rolando Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
15.00 Coperti:
1 5 commenti Solita pizza post-partita...visto che giochiamo al barozzi la meta è la pizzeria STORCHI (siamo 4)
LOCALE:
su viale storchi, senza parcheggio privato. internamente è suddiviso in 2 sale. nota POSITIVA: alle nostre spalle il megaschermo ci permette di vedere la partita di coppa italia
SERVIZIO:
direi decisamente lento e abbastanza "anonimo"
MENU:
sebbene il locale non sia pieno, ci vengono stranamente portati solo 2 menu (su mio sollecito arriva anche il terzo).
Il menu prevede sia piatti di carne che di pesce che pizze.
Le pizze non sono tantissime e (nota negativa) la descrizione della pizza è SOLO IN INGLESE (mentre il nome è in italiano)...ergo...o sai l'inglese da dio oppure gli ingredienti li devi immaginare!!! :( :(
ORDINE (4 pp)
- 4 pizze farcite
- 2 caraffe birra, 2 caraffe coca
- 3 caffè
- 1 sorbetto caffè (otttttimo)
PIZZA:
dopo aver chiesto come fossero la Masaniello e la speciale (qua proprio manca la descrizione x entrambe), ripiego sulla "3 gusti" (non son sicuro fosse il mome giusto, cmq è una pizza tonda con gli ingredienti della pizza metro: bianca pancetta grana, margherita, verdure) divisa in 3 settori.
La pizza è decisamente molto buona, soffice, napoletana ma non troppo (il cornicione non è enorme e "pesante" come le classiche napoletane); leggera e ben digeribile; la pasta si taglia ALLA PERFEZIONE, la pizza non crolla sotto al peso degli ingredienti e la fetta rimane intatta; la parte bianca è mondiale, la margherita è buona e quella alle verdure è bella piena di verdure (ottimi i peperoni!!!).
Nel complesso una pizza da 4/4,5 cappelli
CONTO:
15 euro a cranio
CONCLUSIONE:
pizza molto buona (4-4,5 cappelli), prezzo standard, servizio (menu compreso) non pervenuto.
4 cappelli
5 commenti
27/01/2010
zio, secondo me l'abbiamo scoperta insieme :-) e concordo, anche a me e alla mia dolce metà, tanto esigente in fatto di pizze, è piaciuta, anche se non la metterei ai primi posti (parlo per me naturalmente)