Recensione su Old Wild West Modena
visitato da Faithful il 31.01.2010

Recensione su
Old Wild West
Modena

Visitato il 31.01.2010
Consigliato!
Scritta da Faithful
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 17.10
Coperti: 1
8 commenti
Spinti dal desiderio di una cena molto sana (wah wah), io e Alle ci precipitiamo all'Old Wild West sfidando il ghiaccio. Chiediamo alla gentile cameriera di poter rimanere nella sala del piano inferiore, vista la nostra precedente esperienza al secondo piano in cui dovevamo parlare urlando per sovrastare il caos totale degli esagitati adolescenti modenesi. L'ambiente è molto scenografico, ci sono vecchie fotografie di cow-boys e sceriffi a tratti un po' inquietanti, fucili, teepee e tavolini molto molto vicini. Come al nostro solito ci mettiamo un'eternità a scegliere, e intanto ordiniamo mezzo litro di acqua naturale per me (l‘unica cosa digeribile che prenderò..) più una birra Palm media per Alle… Ok, non era proprio birra, diciamo che metà bicchiere era schiuma, ma dicono che faccia bene all'intelletto... Per il resto il mio tesoro affida la scelta a me, e ciò si rivelerà una pessima decisione. Per me: -Burrito Sierra Nevada, ripieno di pollo, peperoni e cipolla stufata. Viene servito con un tortino di riso, mais e formaggio che mi ricordava inspiegabilmente il riso e latte della mia genitrice. Senza infamia né lode il tortino, buono il Burrito. X Alle: - Una tagliata Cherokee. Allora.. diciamo che avevo grandi aspettative, per colpa della descrizione sul menù: “Tagliata di entrècote di prima scelta alla griglia con rucola e scaglie di grana”. Nella tragica realtà si trattava di una tagliata duretta e freddina con delle specie di vermicelli di Grana (che non sapevano di grana, però). Da dimenticare. Buone le patatine che accompagnavano la carne. Una cosa che assolutamente non ho sopportato è il fatto che i piatti sono arrivati sfasati, così ho dovuto mangiare il burrito, sbrodolando e facendo cadere peperoni e chicchi di riso ovunque, di fronte al mio stupendo Alexander che aspettava l' “entrecote”. Alla fine io avevo ancora fame e per chiudere in bellezza ho ordinato un leggerissimo Soufflè 2 Lune, un soufflè al cioccolato circondato da enormi quantità di panna montata. E andiamo.. La cuenta: 34,20 euro in totale. Un po' costosetto il vecchio west, ma c'è da considerare che solo la tagliata costava quasi 14 euro. Va anche detto che pagare 5,80 € per un bicchiere di schiuma mi sembra ridicolo. Comunque 3 cappelli, il posto merita, le cameriere sono carine e magari la prossima volta ordinerò i panini. Olè.

8 commenti

candy
02/02/2010
Ciao Faithful, comunque questi locali sono una buona idea per cambiare un po' . Per la tagliata, magari sopra viene messo un formaggio diverso dal grana ( pero' possiamo giustificare con il fatto che i Cherokee non avevano il grana ;) ) Inseriresti per favore il prezzo a testa e qualche tag nel box grigio ? Grazie :)
Funghetta
02/02/2010
Giulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....:( anche sabato non sono riuscita a passare...c'e' di peggio...non riesco a passare nemmeno questo....... :( non riesco piu' a vederti.... :(
candy
02/02/2010
Mo grazie :) :) :) Perfetto ;)
Reginalulu
02/02/2010
mmmm....mi rimane la voglia di provarlo. Sono un'inguaribile ottimista :) :) :)
Faithful
03/02/2010
ah ah, brava Reginalulu!! @Funghetta: Chiara, senza di te il Feudo non è lo stesso!! Ci vediamo appena riesci, mi manchi! un bacione!
Magnanima
03/02/2010
Ciao faithful, complimenti per il nick! Ci sono le vasce piene di noccioline americane che vanno mangiate gettando la buccia a terra? A Reggio Emilia è così e mi era piaciuto assai ;) Secondo me la Palm dovrebbe costare 5,80 al litro!!!Altro che pinta..ma via..
Magnanima
03/02/2010
sì le vasce..bonaaa..i vascelli..uff a so stoffa..
joy
03/02/2010
Da quando il capo è assente mi sà che lavori troppo :) :)
[wpuf_form id="14284"]